Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto
Un ringraziamento per l'iscrizione ed un saluto a tutti,
il mio nome è Cristiano sono un appassionato di motori con 2 e 4 ruote, attualmente il mio garage è costituito da una Volvo V70 D5 SW dopo una esperienza decennale con una BMW 330 ci cabrio dove l'unica cosa rimasta originale era la targa, una Suzuki VZR1800 custom ed un Burgman 650 per gli spostamenti cittadini.
Ora sono intrippato per il New Beetle che ancora non posseggo ma che vorrei affiancare o sostituire al mio transatlantico, perciò sto valutando l'acquisto di un benzina per poter tornare nel tunnel della dipendenza da tuning che a mio avviso ben si adatta a questo tipo di auto; non mi piacciono le tamarrate e le personalizzazioni senza gusto, amo le linee pulite e la sobrietà.
Sono lieto di far parte di questa comunità in quanto il forum è uno strumento prezioso per dar sfogo alle proprie passioni e spero di poter contribuire a rendere ancora più interessante questa esperienza
Ciao ! :VW
-
Cristiano, benvenuto in questa grande famiglia Family >:D<
Nel forum troverai tante informazioni che ti aiuteranno nella ricerca della tua New.
-
Benvenuto Cristiano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Cristiano,
aspettiamo allora aggiornamenti sul prossimo acquisto !:D
In bocca al lupo nella ricerca, già questa una parte molto appassionante dell'avventura;-)
Intanto potresti postare un po di foto degli abitanti del tuo grage, sia essi a 4, ma anche a 2 ruote:)
-
Ciao Cristiano! Ma che bella presentazione e che garage variegato...
Buona permanenza nel forum e speriamo tu possa trovare presto la tua new e vederci al prossimo raduno!
A presto
-
Benvenuto tra noi Cristiano