Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto manca un pezzo
Ciao a tutti
non hommolta dimestichrzza con i forum , e vorrei inserire un aiuto per un pezzo che non manca nell'abitacolo ma sembra che io non abbia le autorizzazione per inoziare una nuova "discussione" chedo cortesemente come posso fare
grazie anticipatamente per l'aiuto
Kikki
-
Ciao visto che ti sei già presentato, hai tutte le autorizzazioni ad esclusione dell'area soci.
Prima di scrivere però ricordati di loggarti, altrimenti non puoi vedere quasi nulla!
A presto e buona permanenza nel forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikkiboll
...........e vorrei inserire un aiuto per un pezzo che non manca nell'abitacolo ........
Kikki
ciao kikki......benvenuto nel nostro forum.....
vediamo se possibile di aiutarti....vediamo....qual’e il pezzo che non manca? Se fosse il volante te ne saresti dovuto accorgere subito....quindi quello c è......😂😂😂😂
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moniluda
vediamo se possibile di aiutarti....vediamo....qual’e il pezzo che non manca? Se fosse il volante te ne saresti dovuto accorgere subito....quindi quello c è......
:ehhh: forse e' quello che manca il volante :D:D e ora ho capito a che serve quello tubolare che entra da sopra i pedali ahahah , scherzi a parte direi sia un posacenere o porta bibite dietro dove arriva la colonna centrale ( spero di essermi spiegato)
Grazie a tutti , buona serata
-
Mandaci una foto che sicuramente è molto più chiaro ;-).
Caricala pure nel post!