Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno mi presento
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Gerardo, ho 52 anni e vivo in provincia di Napoli; la mia coequiper è mia moglie Lina.
Abbiamo recentemente acquistato per il tempo libero e per qualche vacanza senza tetto sulla testa, un New Beetle Cabrio 1,4 di colore bianco. E' un'automobile che è sempre piaciuta anche a mia moglie, che ricorda spesso con nostalgia il Maggiolino Cabriolet bianco che avevano in famiglia quando era bambina, parliamo della fine degli anni '70... E così ora è ritornata ad un Maggiolino bianco, solo un po' più moderno...
Amo fare da solo tutto quello che mi è possibile sui miei veicoli, la passione per la meccanica l'ho sempre avuta fin da ragazzino ed è rimasta per tutta la vita; ho qualche veicolo d'epoca di cui ho curato il restauro per tutto quello che mi è stato possibile; mi fermo quando si tratta di verniciare o lattonare, ma per il resto mi chiudo nel box e sono nel mio paradiso!
-
Finalmenteeeeeee
Finalmente dopo tanti anni, ho trovato la sorella gemella per la mia amata.......spero tu possa partecipare a qualche raduno per farle incontrare......
capote manuale ?
-
Benvenuto Gerardo a te ma anche a tua moglie Lina, che ha rimesso un po di ordine nel vs garage di auto e finalmente ha riportato a casa qualche ricordo di fanciulla, una :VW
Anche se in versione più moderna degli anni 70 è sempre un gran bel vedere, cabrio poi:cool: !!!!
Devi postare un po di foto del gioiellino, ma anche delle auto di cui ti sei preso cura:nerd:, siamo tutti curiosi di vederle!
Buona permanenza sul forum e vai di foto;-)
-
Benvenuto tra noi, e molto bene per il tuo nuovo acquisto!
-
Grazie per l'accoglienza!
Non mancherà occasione per incontrarci a qualche raduno!!
-
Ciao Gerardo! Ben Arrivato!!
Ma una foto della new no?! ;-)
Buona permanenza nel forum!
-
Foto della new in settimana, è di controllo dal meccanico..
-
Allora aspettiamo l'uscita dall'officina meccanica per vedere la New Beetle:D
-
Gerardo, benvenuto in questa grande famiglia Family >:D<
Adesso aspettiamo una foto della New.
-
Ciao Gerardo e benvenuto, condivido con te la passione per le auto d'epoca, ma tu sei un passo avanti perché la New Beetle cabrio già ce l'hai. :party:
-
Benvenuto Gerardo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Allegati: 1
Buongiorno!
Ecco la cucciolotta nel box, in attesa del doveroso maquillage post acquisto, e sotto l'occhio benevolo della Flaminia, così comincia a sentirsi in famiglia...;-)https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27958&stc=1
-
Benarrivata Cucciolotta:D
sotto l'occhio vigile di madame Flaminia>:D<
-
Allegati: 1
....nonostante il maltempo, ecco la cucciolotta scabriolata!https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27976&stc=1
-
E il fascino aumenta:D
che dire sarò di parte .... Ma le macchine cabrio hanno un sacco di fascino0:)
Molto bella !
-
Buongiorno mi presento
Ciao a tutti,
anche se off topic, voglio condividere con voi l'avanzamento dei lavori alla Giulietta [cut]
[nota del mod]
Abbiamo reso le foto delle tue storiche "in topic", spostando tutto nella sezione corretta ;-)
https://www.newbeetleclubitalia.it/1...ne-di-storiche