Ciao a tutti vorrei segnalarvi l'11° edizione del raduno il maggiolino e l'orologio che si terrà a Clusone il 24 settembre 2006.
www.kafersudigiri.com
info@kafersudigiri.com
ciao
A presto
OLAV
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti vorrei segnalarvi l'11° edizione del raduno il maggiolino e l'orologio che si terrà a Clusone il 24 settembre 2006.
www.kafersudigiri.com
info@kafersudigiri.com
ciao
A presto
OLAV
OLAV!
MA sempre in concomitanza !
che sfortuna ! ci tenevo a partecipare.... ma come hai visto lo stesso giorno c'e' il meeting di niuBittol....
:confused:
...Naaaaaaaaa.. io pensavo fosse lo stesso evento!!!
:-? zio web, non si possono unire le 2 cose?
ciaps
il marchese
Che peccato anche io non riesco mai a partecipare ad un vostro evento... per l'anno prossimo mettiamoci d'accordo da subito così nessuno deve rinunciare ad uno dei 2 eventi. Potremmo anche unire le forze per un nuovo evento.
Cmq fate un giro sul sito www.kafersudigiri.com e lasciate un msg sul guesbook anche se non potete esserci.
A presto
OLAV
Peccato... proprio sabato per coincidenza vado a Clusone per un matrimonio... :(
peccato davvero, se per caso hai mezz'ora libera passa a salutarci!
ciao
Tutto pronto a Clusone per i vecchi e nuovi Beetle !!!!!!!
http://img177.imageshack.us/img177/9...2zx5wz0.th.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/6...5yc3er1.th.jpg
OLAV
azz.. sponsorizzati dal "borgonovo" ;)
questa davvero non me la perdono!
Poteva essere una ottima occasione per una rimpatriata.... vabbe'... la prossima riusciamo di sicuro a "sintonizzare".
In bocca al lupo!
Complimenti Ragazzi!!
Raduno fantastico!
organizzazione SUPER..dallo staff ingresso, gadget, staffette, ristorante, premiazioni*, potografo ecc ecc...
pochi niu ma tante nonne in splendida forma!!!
* un grazie particolare x la coppetta vinta da PussyWagon!!!
...i due mondi si stanno avvicinando!
ciao & alla prossima!
;)
Grazie Il Marchese... troppo gentile. Le tue parole ci fanno molto piacere e sono il migliore feedback che si possa avere per le energie impegnate nell'organizzare questo evento.
Vista l'esperienza positiva dei due giorni peraltro abbiamo deciso di riproporre i due giorni anche l'anno prossimo... sperando in una sempre più ampia partecipazione sia di Old che di New Beetles.
A presto
OLAV
questa volta possibilmente comunica con anticipo le date...Citazione:
Originariamente Scritto da olav75
cosi possiamo organizzare una rappresentanza vera ( numericamente imponente ) del Club ;)
Bravo Olav!
Ok. Comunicherò la data i primi giorni del 2007.In tal modo dovremmo riuscire a organizzarci.
A presto
OLAV
OLAV alla prossima non ....mancheremo!!!!>:D<
ciao
sono on line le gallerie del sabato e della domenica su www.kafersudigiri.com nella sezione fotoalbum
ciao
OLAV
Ciao Olav,
il sito non gira; la pagina "fotoalbum" è bianca!
..credevo fosse un problema Mac...ma lo fa anche da pc!!
:(
ciao
il marchese
mi scuso per aver aperto un secondo thread con lo stesso titolo ma non ho altro mezzo per comunicare con gli altri utenti visto che i msg privati no li posso ancora usare ed il precedente thread è stato chiuso. CMQ la mia è solo una comunicazione di servizio: il fotoalbum è visibile solo se si usa come browser explorer mentre con firefox non si visualizza.
A presto
OLAV