Che begli interni!!! Sono sicuramente artigianali... o no??
http://cgi.ebay.it/VOLKSWAGEN-New-Be...QQcmdZViewItem
Visualizzazione Stampabile
http://cgi.ebay.it/VOLKSWAGEN-New-Be...QQcmdZViewItem
Rivenditore a 2 km da casa mia....
ah si? l'hai visto di persona quindi?
no,ho visto il nome del rivenditore. Se ti interessa vado a curiosare...
....certo che i sedili rossi con il cruscotto nero e bianco.....c'e' proprio l'imbarazzo della scelta per gli....abbinamenti....mah....:-" certo che detto da uno che ha le foderine di mucca.....muuuuuuuuUUUUUUUU !!!! :D :D
Io nel nuovo modello li ho visti di serie (anche la capote era rossa) ed erano identici a quelli del link.Citazione:
Ciao Murdok, misa' che ti sbagli con la versione "Dark Flint" cabrio che era una special non importata in italia che aveva: cerchi da 17, capote rossa ed interni cartier.......penso sia quella di cui parli
No, è una MY 2006 bianca con capote e interni rossi, sicurisssimo;-)
scusa avevo capito che era nera ...............sorry;-)
Nera comunque sarebbe stata molto più bella, a mio parere capote e interni rossi sul bianco non sono il massimo.
infatti se vai sulla galleria ci dovrebbero essere delle foto del dark flint........ed è vermante bello!8->
Si, veramente stupendo!Citazione:
infatti se vai sulla galleria ci dovrebbero essere delle foto del dark flint........ed è vermante bello!8->
Ho ritrovato anche le foto che avevo fatto al volo, e col cellulare, alla macchina di cui parlo nel post...
caspita.......è bella veramente!....devo dire che anche il bianco non sta' male...........è molto delicato8->
è bella veramente...
il problema delle capottes colorate tipo beige e rosse e' che dopo poco tempo si sporcano e l'auto che magari ha due anni sembra che ne abbia 20 !!!...ad ogni modo io col bianco preferisco il nero di granlunga! il rosso e' splendido su un cabrio grigio o nero con capotte nera ovviamente...:D
Veramente bella chi la possiede e' veramente fortunato , sarebbe fantastico se qualcuno dei nostri amici niubbiters che si appresta ad acquistare un cabrio potesse sceglierlo.... con questa combinazione,:-" forse ....potremmo ammirarlo dal vivo a qualche nostro incontro....>:D<
ciao
Io che comunque l'ho vista dal "vivo" sono d'accordo con notturno;-)Citazione:
ad ogni modo io col bianco preferisco il nero di granlunga! il rosso e' splendido su un cabrio grigio o nero