Visualizzazione Stampabile
-
Finestrini dispettosi.
ieri ho constatato una spiacevole sorpresa.......
dunque per chi ha il cabrio, avete presente quando aprite la portiera?il vetro si abbassa di qualche mm per uscire dalla guarnizione della cappotta. Ecco praticamente il vetro a me si abbassa ma appena apro lo sportello si rialza subito non permettendo cosi la chiusura della portiera, in quanto il vetro in posizione alta sbatte sul bordo della cappotta!!!cosi sono costretto a lasciare i vetri aperti e a chiuderli in un secondo momento.
c'è qualche soluzione casareccia o devo ricorrere ai Volks, tenendo conto che ormai sono fuori garanzia..........:mad: :( :confused:
-
chiedi a Loreto.. lui è un esperto... cmq anche a me è capitato e la mia era ancora in garanzia quindi l'ho portata e me l'hanno passata.
-
credo che sia una questione di contatto, perchè se lascio le luci accese,spengo il motore, tolgo le chiavi e apro la portiera suona solo per i primi cm di apertura e poi si azzitta l'avviso sonoro di luci accese, quindi dovrebbe essere come se il sensore di apertura porta leggesse male.
ora vado dai Volks..........
-
e come dice bisio.........audace..........scherzo eh!....comunque come prova dovrebbe essere affidabile!
-
questa poi?!?!?
Me ne sono capitate di tutti i colori ma non questa. Da come la racconti sembra proprio un contatto.
Tienici aggiornati!
L
-
risolto!!!ho preso lo sportello, l'ho sbattuto con estrema violenza e ho riaperto, come per magia funziona tutto a meraviglia ora.....
-
meglio cosi'.........ma lo niu non si cura con la violenza...........peace!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da anonimus
risolto!!!ho preso lo sportello, l'ho sbattuto con estrema violenza e ho riaperto, come per magia funziona tutto a meraviglia ora.....
...un po' preoccupante come post... :-?
se qualcuno sbatte con estrema violenza la porta di 313 :mad: ha la certezza di andare a piedi...
Pero' effettivamente tutto porta ad un contatto "sporco"...violentemente pulito :D
-
no scherzo, sono andato dai volks, spiegato il problema hanno giocato un pò con la serratura e mi hanno detto che molto probabilmente era da cambiare la serratura invece poi ha rifunzionato tutto
-
meno male
tutto è bene quel che finisce bene!!!
...se sbattessi con violenza le porte di Roxanne sono sicuro che esploderebbero i vetri... tutti, copresi i meccanismi! Però ci avevo creduto.[-(
-
sarebbe stato il prossimo rimedio........
-
con le buone però si ottiene tutto... o quasi...