Visualizzazione Stampabile
-
nuovo niubitter dagli UK
ciao a tutti, mi sono appena trasferito negli UK (Manchester per la precisione, mi fermero' un paio di anni per lavoro) ed ho appena acquistato un new beetle 2.0 benzina del 2002.
In Italia posseggo un Typ 2 del 1970 che adoro :D, quindi quando ho dovuto acquistare una macchina qui in Inghilterra, beh e' stato naturale cercare un bel niuBittol!
La macchina mi sembra in ordine, non ho trovato apparenti problemi, avete qualche consiglio da darmi su cosa controllare in particolare? Ah il niuBittol ha 33.000 miglia (circa 50.000 km).
ciao!!
-
...se ha la guida a destra controlla cha abbia il cambio a .....sinistra.....:D welcome sir !!!!...>:D<
-
Ciao CHIVE , seguici anche dall'inghilterra, comunque se vuoi avere dei contatti con coloro che "amano " il niu , vai sul loro sito e partecipa con loro alle loro iniziative ( fanno parecchi meeting) chissa' che un giorno non ci possiamo incontare con tutti..;-) vai al seguente sito: ( mi trovi registrato anche li:D )
sito new beetle inghilterra
Com'e guidare a destra ?:D
ciao
tienici informato:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Ciao CHIVE , seguici anche dall'inghilterra, comunque se vuoi avere dei contatti con coloro che "amano " il niu , vai sul loro sito e partecipa con loro alle loro iniziative ( fanno parecchi meeting) chissa' che un giorno non ci possiamo incontare con tutti..;-) vai al seguente sito: ( mi trovi registrato anche li:D )
sito new beetle inghilterra
Com'e guidare a destra ?:D
ciao
tienici informato:
mi ero gia' iscritto anche li :)
grazie per il benvenuto a tutti!!!!
ma allora non c'e' niente in particolare che puo' riservare brutte sorprese nell'acquisto del niu usato?
ciao