Voglio dare il benvenuto ai nuovi membri dello staff di niubittol! Kikkina e Mikele76, Bravi!!!
Lo
Visualizzazione Stampabile
Voglio dare il benvenuto ai nuovi membri dello staff di niubittol! Kikkina e Mikele76, Bravi!!!
Lo
... kikkina, mikele76... la strada è aperta....
fate vedere a tutti quello che noi abbiamo visto in voi!
Benvenuti e Buon Lavoro!!!!
Ben Arrivati Nello Staff!!!!!!!!!!!!!!!!>:d<!! Vi ...aspettiamo>:D<
Ciaooooooooooo
cin cin !!
..........
grazie..... :o :o :o :o
Benveniu a tutti e 2!;-)
...finalmente un FIOCCO ROSA nello staff!
Baci alla mia Kikka e un ;-) a Michele!
Aggettivi per il momento non ne trovo, ma facendo tesoro di tutto quello che ho visto, letto e ascoltato in questi mesi, posso dire che sono orgoglioso di far parte integrante di questo meraviglioso STAFF.
GRAZIE A TUTTI
tu stai "attenta" la tua unica scusa è Lorè ( quello che fa i capricci ) NON di bologna ovvio hehehheheCitazione:
Originariamente Scritto da Elektra
>:D< E braviiiiii ve lo meritate proprio !!!! Un grosso in bocca allo niu a tutti e due !!!!!!!:D
Spettacolo!!!
Bravi bravi bravi....>:D<
Congratulazioni!
Promozione assolutamente meritata.
Tra l'altro, avete entrambi la gnù cabrio bianca ehehehe!!
8-> ma grazie a tutti!!!
Sì caro Conte...abbiamo entrambi la macchina bianca (...emh...la mia è beige... ;) ) e ci siamo iscritti anche la stessa settimana...veramente ridicolo il destino!
...anche al club ;)Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
il destino a volte fa brutti scherzi.... conosco un paio di persone che prossimamente saranno molto impegnate a tirare le fila :-"....
non faccio nomi... ma fanno parte dello staff operativo :)
complimenti a tutti e due.........>:D<
Conosco una personcina che se non la smette di fare lo spiritoso prossimamente sarà molto impegnato a cambiare le gomme della sua macchina...:-"Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
8-> ohhh che bello finalmente un'angelica figura (kikkina) >:D< e non solo "omaccioni" che sicuramente darà un pizzico di femminilità al club.......per mikele sono veramente felice anche perchè ho avuto modo di conoscerlo fin dal suo primo raduno (ed anke a jesolo!!!!) ed è veramente in gamba !!!
ciao Stefano
Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
KIKKINA ricorda che stai parlando ......al Presidente !!!!;-):D
Angelica figura????????????????????Citazione:
Originariamente Scritto da STEVENEWBETLE
:D:D:cool::rolleyes: