Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti
Piacere mi chiamo Massimo ma tutti mi conoscono come kikki e ho scelto di usare questo come nick.
Premesso questo vorrei ringraziarvi per avermi accettato nel gruppo , abito in provincia di Modena , piu precisamente Sassuolo
Questa e' la prima Beetle che ho acquistato trovata per caso perche non era tra le auto che prendevo in considerazione ma senza pensarci due volte via..prima che qualcuno arrivasse prima di me . no sono bravo nelle presentazioni e per evitare un messaggio noioso vorrei chiudere qui la mia presentazione
grazie ancora
Ciao
KIkki
-
Ciao Kikki :)
evvai..... che la provincia di Modena e quindi l'Emilia si arricchisce di un altro Beetlearo, per giunta inconsapevole:D
Visto che effetto fa la New Beetle ?
Neanche l'avevi in "nota" e poi pouffff0:) ecco che lei ha fatto in modo che tu "cadessi" al suo cospetto;-)
Che vuoi fare ? Queste sono auto così !!!! Non passano inosservate, entrano nel cuore e ci fanno le "radici":D
Benvenuto nel forum e posta qualche foto del tuo nuovo acquisto:VW
-
Ciao Massimo e ben arrivato!
anche io ho incontrato la mia prima new Beetle per caso...ma sai, noi pensiamo sia un caso...è destino!
Buona permanenza su forum!
-
Massimo, benvenuto in questa grande famiglia Family >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
Ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuto Massimo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Massimo, un altro Modenese tra noi! Dopo questa presentazione non ti rimane che venire ai nostri raduni. A presto!
-
ringraziamento
Ciao a tutti
Grazie per la bella accoglienza , per le foto relative alla "polpetta" :D:D devo aspettare perche' ho avuto qualche inconveniente , mi spiego, ritirata alla sera e la mattina dopo rimasto in panne (percorso 20 km) e la causa fu imputata alle pompe della distribuzione, sostituite e dopo una settimana ho ritirato e come una maledizione forse della macchina precedente sentendosi abbandonata dopo 10 km stesso problema che pero' questa volta l'autosalone ha deciso di far verificare il problema ad una autofficina riscontrando ( come io gli dissi come parere personale) che e' un problema di natura elettrica e non meccanica. Detto questo sto aspettando con impazienza la "polpetta" per postare le foto e sapere vostri consigli a riguardo .
Buona serata a tutti e a presto per un possibile raduno di beetloniani :D:D:D