Visualizzazione Stampabile
-
Permettete d'introdurmi
Buongiorno,
sono qui a presentarmi non perché futuro possessore di un VW Beetle, ma solo futuro acquirente: la macchina è per mia figlia (il babbo mette la pecunia).
Vi illustrerò una breve cronologia degli eventi che mi ha portato a questo approdo.
Giorno 1 - Nonostante una certa resistenza, convinciamo nostra figlia a prendere la patente.
Giorno 2 – Iscrizione all’autoscuola
Giorno 3 – Prima lezione di teoria
Giorno 4 –
Mia moglie - “beh, visto che non potrà guidare né la mia macchina né la tua (famoso problema per i neopatentati) forse dovremmo cercargli una macchinetta”.
Io - “Si vabbé, ma oggi sta facendo la seconda lezione, direi che c’è tempo.”
Moglie - “Si si certo….”
Giorno 5 –
Moglie - “Ho visto un po’ di macchine usate su internet a poco prezzo...”
Io - “Si, anch’io. Giusto per dare un’occhiata”
Moglie - “Però bisogna essere chiari, la macchina la scegliamo noi e lei si fa piacere quello che gli compriamo!”
Io: “Ah certo! Ci mancherebbe!”
Giorno 6 –
Moglie “Sai quale è la macchina preferita di Marty (nostra figlia - n.d.r.)? La VW Beetle!”
Io: “Me cojoni! (dall’espressione si evince la nostra provenienza). Ma non avevi detto che sceglievamo noi, etc, etc?”
Moglie “E vabbè dai, è il core di mamma (e di papà)….”
Epilogo: siamo in procinto di acquistare un VW Beetle 1.9 TDI 90CV del 2000.
A parte la cornice romanzata del racconto, le cose sono andate così.
-
:D:DSi sa che va a finire così.
Vedrai che alla fine la userete voi.
Benvenuto
-
Spero che gli amministratori non mi cancellino, ma la risposta, giusto per farmi capire da voi, è una sola......
STI****I !!!!
Comunque vi capisco: ma la mia, il ragazzino non la tocca.....per lui al massimo la Panda.....:D:D:D
-
Tutto il mio appoggio e simpatia per la vs fantastica Marty :D
Lei si che sa cosa è BELLO !!!!
Grandissima, brava.
Speriamo però che non gliela "rubiate" troppo spesso però, altrimenti a lei toccherà prenderne un'altra e convincere il babbo a sganciare nuovamente, magari per una cabrio :cool:.... Si sà mai !
Perchè vs figlia è sveglia, questo si è già capito dalla scelta dell'auto;-)
Complimenti, aspetteremo un po di foto quando il "Gioiellino" sarà a casa vostra.
-
In due anni sul forum è la presentazione più divertente che ho mai letto!
Grandissimo!! EH EH Moglie felice vita serena! e se lo è anche la figlia meglio!
Complimentoni e buona permanenza sul forum!
-
Benvenuti nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della Beetle allegandola al post.
Adesso vi aspettiamo tutti (te, moglie, figlia e beetle) al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuto Maurizio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Tua figlia ha occhio buono! Sarà sicuramente un bellissimo acquisto. Non poteva capitare auto migliore!
-
Allegati: 2
Grazie del benvenuto,
vi aggiorno con ulteriori ragguagli in merito all’inizio di questa nuova avventura:
Causa batteria scarica abbiamo visto la Beetle soltanto da ferma.
Ora, noi viviamo a Roma ma io lavoro in Basilicata (dietro casa, insomma) e rientro ogni due WE circa.
Quindi ho delegato la prova dinamica a moglie e figlia la settimana seguente, con tutti i rischi di un giudizio troppo accondiscendente, causa eccessivo entusiasmo… :-<
Vabbé, prova dinamica effettuata: tutto a posto (mi dicono) eccetto alcuni problemini:
- L’autoradio non si accende perché non hanno il codice
- Manca la seconda chiave
- Gli specchietti elettrici non funzionano.
Quindi dovrò aggiungere ulteriori attività alla lista delle “cose da fare” … :(
Ecco alcune immagini della futura new entry (comunque la macchina è una fi**ta :D):
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27936&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27937&stc=1
-
Evvabbè cosa vuoi che sia !
Mai visto due donne insieme in versione "shopping" ? Impossibile venire a casa senza niente;-)
Per cui: a loro la carica dell'acquisto:p, a te l'incombenza di risolvere gli inconvenienti:nerd:
Poi dai, non ha ancora la patente, per cui hai ancora qualche we da dedicare alle cure della nuova:VW in arrivo.
La tua affermazione "l'auto è già una f....ta", prelude già al fatto che anche tu stai cadendo al canto di Sirena New Beetle>:D<
Buon lavoro, buon divertimento e non esitare a fare domande o chiedere ragguagli per prenderti cura della New, in questo forum troverai un sacco di informazioni e suggerimenti !:nerd:
-
Fatto passaggio di proprietà mercoledì scorso!
Ora la macchina è ufficialmente di mia figlia. La precedente proprietaria le aveva dato un nome che la mia Marty ha deciso di mantenere:
Lolita
Quindi diamo il benvenuto ufficiale alla Lolita nella sua nuova casa :D.
Ora ho cominciato a farci un po' di lavoretti per riportarla all'antico splendore, ma li postero nella apposita sezione più tecnica.
-
A questo punto manca solo un bel Brindisi !!!
Benvenuta Lolita ! A presto...
-
Benvenuta Lolita
e complimenti a tua figlia per essere riuscita a far entrare nel vs garage una New Beetle...brava Marty>:D<