Visualizzazione Stampabile
-
Raccolta di video niu
Ciao a tutti,
dopo di un po' di tempo di assenza dal forum (e dall'ultimo raduno...), vi posto un link a una raccolta abbastanza vasta di video "assortiti" sul nostro caro niu:
http://www.forum-newbeetle.com/videos.html
(Ho fatto una ricerca sui post archiviati, e non ho trovato altro riferimento a questo link)
Sono circa una trentina di video, suddivisi in varie categorie, tra cui video pubblicitari, prove, gare e tuning. Tra questi, nelle "nouveautes", segnalo "Uncle Phil's Hot Rsi", con l'interessante accessorio opzionale "Marisa"... ;-)
-
-
BRAVO ZEPHIR , BEI VIDEO VERAMENTE!!! [-(
Peccato che del niu la casa madre si ricordi solo per pubblicita' , poi quando vai nelle concessionarie non ne vedi neanche UNO:-?
CI SEI MANCATO ALL'ULTIMO "MEETING" TI ASPETTIAMO AL PROSSIMO!!!
CIAO A PRESTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
CI SEI MANCATO ALL'ULTIMO "MEETING" TI ASPETTIAMO AL PROSSIMO!!!
CIAO A PRESTO
Grazie, sono commosso... Cercherò di esserci al prossimo meeting! :)
-
Niente male questi video........quello con la sorpresa poi è notevole!.....certo che pero' lo niu arancio...........la tastiera è comoda nel baule!..oggi giorno come si fa' a non averla!:D
-
Citazione:
Peccato che del niu la casa madre si ricordi solo per pubblicita' , poi quando vai nelle concessionarie non ne vedi neanche UNO
Fabio, trasferisciti dalle mie parti.... il nostro concessionario ne ha sempre una in vetrina, in prima fila! ;-)
-
ANTONELLO SE C'E L'HANNO SEMPRE IN VETRINA VUOL DIRE CHE NON LA PROPONGONO MAI PER LA VENDITA!!!!! OPPURE CHIEDONO TROPPO ( COME SEMPRE):mad:
IO COMUNQUE INTENDEVO....... CHE NON NE HANNO MAI DI NUOVE !!!8->
CIAO
-
Citazione:
ANTONELLO SE C'E L'HANNO SEMPRE IN VETRINA VUOL DIRE CHE NON LA PROPONGONO MAI PER LA VENDITA!!!!! OPPURE CHIEDONO TROPPO ( COME SEMPRE)
IO COMUNQUE INTENDEVO....... CHE NON NE HANNO MAI DI NUOVE !!!
Ma insomma Fabio, non sei mai contento! :D
Se non le hanno non va bene, se le hanno non va bene lo stesso!!!! :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Ma insomma Fabio, non sei mai contento! :D
Se non le hanno non va bene, se le hanno non va bene lo stesso!!!! :D
Hai ragione Antonello, ma sai come sono fatto sono pur sempre un"irriducibile":D
Se avessi una concessionaria Volks la riempirei di niu, proporrei anche ..... la Dune..come SUV naturalmente !!!!>:D<
ciao
-
Allegati: 1
Citazione:
Se avessi una concessionaria Volks la riempirei di niu.....
Ecco il salonista ideale di Fabio!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Ecco il salonista ideale di Fabio!!! :D
Esatto ANTONELLO!!! QUASI UN "RADUNO!:D Sarebbe fantastico andare da un concessionario cosi ....e poter scegliere in mezzo a tanto....e con colori diversi ...
Ma esiste ?
ciaoooo
-
Il paradiso del niubitter...
-
altri video
guardate un pò qui
e poi qui
secondo me sono fantastici:D
-
Bellissimo il video niu-transformers!!!!
(certo che anche io a trovare questo post dopo un anno che è stato fatto! :-? :-? )
Dovevano usare lo niutransformers nel film e non la camaro!:-"