Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
CIAO sono Aldo dalla provincia di Ferrara
E' da quando avevo 18 anni che anelavo di possedere il magico Maggiolino e girare con i capelli al vento!
Poi le mille cose della vita mi hanno fatto sempre rimandare l'acquisto. Finchè ora, che ne ho 60, mi son detto: "Ora o mai più"!!!
L'ho cercata, come la volevo io, un po' dappertutto ... poi, nel marzo scorso, l'ho trovata in germania (praticamente nuova) e l'ho fatta espatriare qui da noi.
Con un motore diesel 2000 da 150 cv ed il cambio dsg risulta molto piacevole alla guida, con un briciolo di aggressività che non guasta!
Ora poi che hanno comunicato di aver chiuso la produzione 8-| ... beh ... ci si sente anche un po' più esclusivi!
Purtroppo una forte grandinata quest'estate me l'ha un po' "bozzata" :-< ... ma la sistemeremo prima o poi ...
grazie per avermi accolto nel club.:VW
Buona giornata
-
Benvenuto tra noi Aldo, buona permanenza.
-
Benvenuto Aldo:D
che bello finalmente hai coronato il tuo desiderio, poi 2017 praticamente nuova di pacca !!;-)
Da Ferrara ?
Ma sai che in questi ultimi mesi diversi tuoi conterranei si sono iscritti al forum ? :nerd:
E hanno pure partecipato ai raduni !!!!:party:
Quindi....per adesso posta qualche foto dell'acquisto, ma poi segnati di partecipare a qualche raduno !!!! Sono 3 all'anno, da Ferrara tutti fattibili :D
Problema grandine :( accaduto anche a noi quest'anno a luglio, proprio al rientro da un raduno, eravamo a Verona e non c'è stato modo di "schivarla". Finalmente, la settimana scorsa, la carrozzeria mi ha conttatata perchè l'azienda che ha l'apparecchiatura era in carrozzeria a riparare un sacco di macchine che quest'estate hanno avuto lo stesso problema.
Risolto tutto splendidamente perchè,fortunatamente, il danno era veramente irrisorio !
Buon divertimento con la tua cabrio che, se il tempo regge, puoi "vivere" ancora scabriolando:cool:
-
Aldo, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” Beetle allegandola al post.
Adesso vi aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Ciao Aldo! Contenti che sia riuscito a realizzare il tuo sogno!
Benvenuto in questa pazza famiglia!
A presto!
-
Benvenuto Aldo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi