Visualizzazione Stampabile
-
Rumore non identificato.
salve a tutti,e' da un po' che vi osservo..e finalmente ho deciso di entrare in questo splendido mondo"tutto tondo";) ho uno niu del 2000' e come sapete gia' la vecchiaia comincia a farsi sentire con qualche acciacco...vorrei saper se qualcuno puo' aiutarmi su un rumorino(...se si puo' chiamare cosi...) che avverto in sterzata solo sugli avvallamenti...e' una botta abbastanza secca...come se picchiasse una pietra sotto! la avverto sul lato destro anteriormente nei pressi della ruota....grazie anticipatamente!
-
...potrebbe essere la copertura inferiore che si è staccata...
...prova ad infilarti sotto al tuo Beetle...
...e buona fortuna...ciao.
-
Prova a dare un'occhiata sotto la macchina, potrebbe essere qualche pezzo di plastica che si è allentato, ma potrebbe anche essere un blocchetto di gomma che non assorbe più i colpi. Nel dubbio, fai dare un'occhiata ai volks.
-
..provero' a fare un giro sotto la macchina,ma sinceramente sento un rumore abbastanza forte..nn credo sia plastica! altrimenti mi tocca andare dal Dott. Volks...!!:-?
-
qualcosa di simile è successa anche a me. Ho sostituito il braccio oscillante e tutto è tornato a posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da djrenzo
qualcosa di simile è successa anche a me. Ho sostituito il braccio oscillante e tutto è tornato a posto
..potresti dirmi qnt t e' costato lo scherzetto? ...giusto x prepararsi psicologicamente!:D
-
se posso darti un consiglio visto che,CON LO STERZO NON SI SCHERZA,piu' che perdere tempo prezioso ad attendere risposte che non ti risolvono il problema vai subito da un meccanico qualsiasi e chiedi se gentilmente puo' darti un'occhiata sul ponte e almeno tranquillizzarti sull'entita' del danno (non vorrei che un giorno giri lo sterzo e l'auto allegramente va dritta !!!o in fase di sorpasso magari improvvisamente tira tutta da un lato !!! RISCHI PER LA TUA INCOLUMITA' E QUELLA DEGLI ALTRI !!!!) se trovi una persona gentile te lo fa anche gratis ma VAI PRESTO !!!....facii sapere.... ciauzzzz >:D<
-
braccio oscillante completo di testina sospensione € 80.00 circa (non originale ma di ottima fattura) piu il montaggio circa € 35.00 .
P.S. è uguale alla golf IV e all'AUDI A3
-
ho appena parlato con un mio amico che e' meccanico(..e direi abbastanza ingamba!)mi ha detto d passare domattina x dare un occhiata....infatti c avevo gia' pensato che potrebbe essere pericoloso....e' solo che in settimana uso poco il mio n.b. cmq grazie x l'interessamento..vi faro' sapere,bye!
-
allora sn andato dal mio amico e insieme abbia mo constatato che e' un gommino(lui l'ha chiamato in altro modo che nn ricordo..)che sta sul trapezio che e' stato gia' sostituito in precedenza(nn so' se dai volks)e montato male...e ora nn ha la pressione che dovrebbe avere nella sede..e mi fa picchiare il trapezio su nn so dove qnd prendo dei dossi in strerzata! mi ha assicurato che nn e' pericoloso... cmq in settimana mi cambia sto gommino...
-
- THE END -
...bene così...e nel migliore dei modi...