Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Etienne e vivo in Ticino, Svizzera.
La passiamo per l'automobile me l'ha trasmessa mio padre. Nella sua vita ha avuto moltissime auto, inoltre per molto anni è stato anche un meccanico. Nel 2011 ha acquistato la sua New Beetle cabrio che per anni ha custodito gelosamente utilizzandola pochissimo, sempre chiusa in garage, mai guidata con la pioggia e ha praticamente visto la luce del sole solo in estate. Aneddoto simpatico: ricordo mio padre seduto in auto scapottata in garage durante l'inverno che ascoltava la radio con il suo cappellino.
Quest'anno è andato in pensione e la trascorre per il momento in Emilia lasciando il suo gioiellino in Svizzera, per cui ho colto subito l'occasione di portarla un po' a spasso.
Adoro quest'auto perché rappresenta, grazie alle sue linee, una rievocazione storia di un modello che personalmente trovo bellissimo, ma ricco di storia e cultura.
Una buona giornata a tutti!
-
Benvenuto Etienne
a te e alla tua New Beetle di "famiglia" :D
Eh si, perchè dal simpatico racconto che hai fatto, l'affetto e le cure dedicate da tuo padre alla vs New Beetle saranno di certo state proporzionate alle cure dedicate a te e alla famiglia>:D<
L'anedotto poi del garage a capotta aperta, ad ascoltare la musica ? Veramente fantastico 0:)
E adesso che il papà, effettivo proprietario, è andato in pensione e passa gran parte del tempo in Emilia;-) lasciando a te l'onere ed onore di aver cura della vs :VW ?
Bene, ottimo gesto, quindi prenditi cura del vs gioiellino e soprattutto buon divertimento con lei !:party:
-
Ciao Etienne, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” New Beetle allegandola al post.
Adesso vi aspettiamo tutti e tre (te, tuo padre e la new) al prossimo raduno, A presto.
-
Ciao Etienne! Ma che bella presentazione!
Troppo grande il tuo papà!!
Mi raccomando trattala con la stessa cura che le ha riservato il tuo papà!
Dai posta qualche foto!
Buona permanenza sul forum!
-
Ciao e benvenuto!
Molto bella la vostra storia: ancora una volta mi trovo a riflettere a quanto particolari siano queste macchine, che riescono a toccare il cuore di un papà e di un figlio.
L'annedoto simpatico di tuo papà che si chiude in garagr alla guida è qualcosa che capiamo benissimo: chi soffre di beettolite come noi di trova a fare le cose piu bizzarre
Io questa estate mi sono ritrovata alle 6.30 del mattino al lavaggio self (mai usati gli spazzoloni, neh) solo per il gusto di potrmela rimirare, poi via come un razzo al lavoro!
Quindi come vedi siete in buona compagnia!
Ora posta qualche foto cosi possiamo conoscerla un po meglio e non ti rimane che aspettare l'uscita del nuovo calendario raduni 2020 per partecipare col babbo!
Un "beetle" ciao!
-
Ciao Etienne, buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Etienne nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi