Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
ciao sono Seby,ho acquistato quest'anno la NB anno 2003 immatricolazione tedesca,immatricolata in italia nel 2006.
Motore 1900 TD,dopo tanti anni che desideravo questa auto,ne go presa una con qualche problemino di carrozzeria,il motore va che è alla grande.Mi resta solo di fare dei lavoretti di restauro per gli interni.
grazie per avermi accolto nel club.:VW
-
Ciao Sebastiano!
Benvenuto nel FORUM! Complimenti per il tuo acquisto!
Vedrai che più te ne prenderai cura e maggiori saranno le soddisfazioni che ti darà!
Buona permanenza nel forum!
-
Sebastiano, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle.
-
Benvenuto tra noi Sebastiano!
-
Ciao Sebastiano benvenuto in questo Club:D
Contenta che tu abbia coronato il desiderio di acquistare una New Beetle, hai fatto benissimo !
E te ne sarai già reso conto da solo, visto che come hai appena descritto, il motore è un gioiello, mica per tutte le auto un po "agè" si possono fare affermazioni del genere !
Per i piccoli acciacchi degli interni e della carrozzeria vedrai che, con le dovute cure e i consigli che potrai trovare diffusamente su questo Forum :nerd:, di certo risolverai un sacco di cose.
Buon lavoro quindi, ma anche buon divertimento :)
-
Benvenuto Sebastiano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grazieeee
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Buona permanenza nel forum!
Grazieeeee
Sarà un piacere apprendere qualche segreto per la mia nb
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
Per i piccoli acciacchi degli interni e della carrozzeria vedrai che, con le dovute cure e i consigli che potrai trovare diffusamente su questo Forum :nerd:, di certo risolverai un sacco di cose.
Grazie, a tal proposito qualche sito specializzato per gli interni delle nb?