Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve sono Mirco Mezzolla è sono ,un quasi felice, possessore di una New Beetle Cabro 1.9 tdi del 2005. Amo le auto classiche cabriolet ed ho deciso di acquistare , circa 3 settimane fa', una fantastica New Beetle cabrio... Unico grosso neo è che non riesco a capire da dove si infiltri l'h2o in direzione finestrini posteriori..
-
Benvenuto tra noi e vedrai che nel motore di ricerca troverai risposta ai problemi.
-
Ciao Mirco e benvenuto!!
Contenti di accoglierti in questa pazza famiglia!
Per i problemi di infiltrazioni della capote c'è più di una discussione aperta.
Trovale pure tramite il campo ricerca. Mi raccomando leggi tutta la discussione, avvolte è lunga ma la risposta a quello che cerchi potrebbe essere già stata condivisa da qualche altro utente in passato.
Se poi hai ancora bisogno di aiuto posta in fondo a quella che trovi più appropriata, la tua domanda!
Buona giornata e Buona permanenza nel forum!
-
Grazie mille!! Pian piano sto leggendo tutte le discussioni e sto cercando di trovare delle risoluzione alle mie problematiche..
-
Benvenuto Mirco e complimenti per l'acquisto :)
Ottima idea quella di iscriverti a questo forum, dove troverai di certo ottimi consigli e suggerimenti per risolvere possibili problemini che si potrebbero presentare sulla tua New Beetle.
Qualche acciacco negli anni ci sta tutto, ma con le giuste cure vedrai che risolverai tutto per il meglio !
Buon divertimento con la tua New e buona navigazione :nerd:
-
Ciao Mirco, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle.
-
Benvenuto Mirco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi