Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Buonasera mi chiamo Mario, abito in provincia di Torino, nel Canavese.
Ho una new beetle cabrio argento e una coupé nera (che usa mia figlia), entrambi 1,9 a gasolio.
Purtroppo siamo in procinto di sostituirle (sto trattando un nuovo maggiolino 1,2 benzina, praticamente un km 0).
Mia figlia abita e lavora a Torino ed io devo andarci spesso, approssimandosi l'inverno con i potenziali divieti antinquinamento abbiamo quindi la necessità di dotarci di auto euro 6.
L'affezione alla new beetle ha lontane radici. Negli anni settanta ho posseduto con grande soddisfazione un "maggiolone" blu metallizzato 1,2 benzina, che purtroppo mi fu rubato e al ritrovamento dovette finire dal demolitore.
Un saluto a tutti.
-
Benvenuto Mario :)
Che tristezza pensare di dover sostiture 2 fantastiche New Beetle, causa restrizioni sulla circolazione:shhh
Vi piangerà sicuramente il cuore pensando di doverle sostituire, meno male siete in procinto di acquistarne una a benzina... si, si, la New Beetle entra nel cuore e non esce più !
Posta qualche foto di tutte le vs New Beetle e del "vecchio" Maggiolone avrai sicuramente qualche foto !
Peccato che tu ti sia iscritto solo oggi, hai appena perso l'opportunità di partecipare al prossimo raduno:o
Ma tieni d'occhio il forum, che con il nuovo anno potrai partecipare ai raduni che verranno organizzati, un'ottima occasione per entrare iun contatto con chi condivide con te questa sana passione>:D<
-
Ciao Mario e Ben arrivato... che bella storia che lascia un pò l'amaro in bocca... che brutto quando si è constretti a separarsi dalle proprie new!
E valutare un New beetle benzina? Sono Euro 4 e con la velocità con cui bloccano potresti andare avanti parecchi anni, per non parlare se ci metti il GPL!
Per di più sicuramente risparmi sul budget (parte da investire in aggiustamenti)... bho io te la butto li!
Ancora benvenuto a te e tua figlia e buona permanenza nel forum!
-
-
Benvenuto Mario nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi