Visualizzazione Stampabile
-
niu in vacanza..
Un piccolo sondaggino veloce veloce tanto per scambiare 4 chiacchiere..
Domanda: andate in vacanza col vostro niu? se sì dove lo portate?
Magari il nostro webmaster potrebbe a settembre aprire una sezione con le foto delle niuvacanze? bè io le foto le faccio :D
Ah..dimenticavo, il mio niu mi accompagna in corsica fra pochi giorni..paesaggi splendidi da fotografare assieme al mio niu..
-
bravo Luca il mio scorrezzera' in montagna in Italia anche lui si deve riposare e vuole staccare.....dal mondo...Tuttio l'hanno lo faccio ...lavorare tanto e quindi non penso che vorra' mettersi in posa per farsi fare delle foto!! ma vedremo...comunque i volantini li metto se posso..fallo anche tu...magari su qualche niu..in corsica...li ci sono tanti (mi dicono)
ciao
criss:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristina
bravo Luca il mio scorrezzera' in montagna in Italia anche lui si deve riposare e vuole staccare.....dal mondo...Tuttio l'hanno lo faccio ...lavorare tanto e quindi non penso che vorra' mettersi in posa per farsi fare delle foto!! ma vedremo...comunque i volantini li metto se posso..fallo anche tu...magari su qualche niu..in corsica...li ci sono tanti (mi dicono)
ciao
criss:p
sì sì..mi porterò una scorta di volantini per pubblicizzarci pure lì :D
-
Io Non So Ancora Dove Vado In Vacanza ( Ferie A Settembre, Sigh ) Pero' Sicuramente Con Il Beetle !!!!! Per Quanto Ovvio.
-
Io sono arrivato oggi a Diano Marina. Iniziero' ad infestare anche qui di volantini. Ho dovuto deturparlo un po con il box sopra il tetto, ma sono riuscito a portare la stessa roba degli scorsi anni (usavo un bmw 520 turing)
Ciao
Dario
-
Salento ragazzi, vado nel mio salento.
Mi porto Beatricio per la prima volta (con Rospetto, neo bitter come me).
Anche io porto un po' di volantini.
Li firmo: facciamo una garetta a chi raccoglie più proseliti?
-
volantini ovunque
Bene e' cosi che si fa,..... dobbiamo crederci se vogliamo...crescere e poi a Bologna lo Zio web :D ha in "ballo" una scomessa con tutto il gruppo!!! quale?..beh, portare almeno 50 niu!!!!! a BOLOGNA ....quindi capite.... bisogna aiutarlo!!! a vincere la "scommessa":D
ciao zefa
ps: Zio web, questa settimana ne ho messi gia 7!! ma non sono ancora andato in ferie....quindi posso migliorare:D
-
No, non vado in ferie, per lo meno non per subito.
Mi aspetta una trasferta di lavoro in Germania di tre settimane durante la quale non avrò accesso a internet o meglio potrò accedervi solo per motivi strettamente di lavoro (sigh). Se ci riesco domenica 14 faccio un salto a Wolfsburg (see di mamma VW) a vedere che aria tira da quelle parti...
Al ritorno (finalmente) due settimane di esplorazione delle nuove frontiere del fan****ismo (cioè ferie strapanzato al sole) sulla spiaggia di un'isola greca.
Durante tutto questo periodo Chico riposerà in garage, sperando che la batteria non vada a zero.
Ci si vede sulle strade della vita.
-
L'anno skorso 5.000 km kon Kamilla alla skoperta dell'Est tra Austria-Ungheria-Romania-Serbia-Croazia, priceless parkeggiare un Beetle Argento tra Dacie (le makkine..) e carretti a cavallo:cool:, come fare il pieno di benzina kon 20 eUri :(..
Kuest'anno invece si dovrà akkontentare di sporadike gite sul mar Ligure :mad: