Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti! 😊
Mi chiamo Iris, ho 22 anni e sono di Casatenovo, un paesino della provincia di Lecco.
La mia prima macchina appena presa la patente è stata una New Beetle nera, diesel, di nome Polly. È stata una compagna fedelissima fino a qualche mese fa, dove è stata sostituita da Bonnie, una "sorellina" blu decappottabile.
Spero di trovare in questo forum altre persone che danno soprannomi alle loro macchine! 😉
-
Benvenuta Iris nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta Iris
che da Polly è passata a Bonnie:D simparicissimi nomi !
Se cerchi un po di "sana" follia di gente che da nomignoli carini, cure affettuose (ma in realtà molto meticolose) alle proprie New Beetle, beh allora sei approdata nel posto giusto ;-)
Posta qualche foto di Polly e Bonnie e dai un'occhiata al prossimo raduno !
Oggi si chiudono le iscrizioni e partecipare sarebbe un' ottima occasione per conoscere un po di gente di questa pazza, simpatica compagnia !!!
-
Ciao Iris e benvenuta!!
Ah di nomignoli strani ne troverai tantissimi!!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua passione per le new e posta qualche foto insieme alla tua new!
A presto e Buona permanenza nel Forum!
-
Benvenuta tra noi e tra tutti i più particolari soprannomi delle nostre beetle!
-
Grazie mille per l'accoglienza!!
Spero di poter condividere di più al raduno di questa domenica, al quale ho deciso di partecipare 🥳
-
Ciao a tutti, anch'io Iris ho sempre avuto l'abitudine di dare un nome alle mie auto e sto già pensando a quello per la Beetle che vorrò acquistare.