non intendo i kit xenon aftermarket (già oggetto di numerose discussioni) ma solo delle lampadine;
qualcuno di voi le ha mai montate?garantiscono davvero come dicono un miglior fascio luminoso?costo e durata?
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
non intendo i kit xenon aftermarket (già oggetto di numerose discussioni) ma solo delle lampadine;
qualcuno di voi le ha mai montate?garantiscono davvero come dicono un miglior fascio luminoso?costo e durata?
grazie a tutti
per la mia esperienza riducono la luminosita' perchè per dare l'effetto blu/bianco simile allo xeno coprono il bulbo con un film colorato e poi sono un po' piu' predisposte per saltare.........almeno è quello che ti posso dire io.
e poi non credo siano....................regolamentari, potresti avere dei "problemi" in caso ti fermassero per qualche controllo:-?
CIAO
puoi usare le philips blue vision oppure le super white modello H1... ti garantisco che rimarrai pienamente soddisfatto sia della luce che della durata. costano € 20.00 tutte e due inoltre sono regolamentari
Concordo col DJRENZO!! Ha indicato due OTTIMI modelli di lampadine!! Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono di facile reperibilità, in più sono realizzate abbastanza bene!! Secondo mè sono tra i modelli migliori in commercio!!!
Io ho montato le OSRAM BLUE, devo dire che mi trovo molto bene!
L'unica cosa è che sono un pò più costose : 15 € all'una ma fanno una bella luce...