Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao, vengo a presentarmi brevemente, il mio nome è pippo, ho una new beetle beige luna cabrio da meno di una settimana, è stupenda. Ho subito cercato un club e ho effettuato la registrazione a questo sito. Vivo a Bari, sono un artista di strada. Sono abituato agli eventi, per cui sono interessato ad eventuali raduni. Per ora non mi viene altro da scrivere, ppiano piano ci conosceremo meglio.
-
Benvenuto Pippo
da una settimana proprietario di una New Beetle Cabrio:cool: e già rapito da lei ?
Esperienza comune con gli amici del forum al quale ti sei aggregato :D
Dai, dai posta quelche foto della tua New Beetle>:D<
Artista di strada ? Quindi canti, suoni, reciti ?
Qui a Ferrara, non lontanissimo da dove abito, c'è il festival dei buskers, che sicuramente conoscerai.
Io non sono ancora andata a vederlo, ma ogni anno mi dico di farlo, so che è molto bello e ben organizzato.
Ancora benvenuto!
-
Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Pippo! E benvenuto in questa pazza famiglia!
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new e posta qualche foto!
Sono aperte le iscrizioni per il prossimo raduno! E' un pò lontanino ma valuta tu, magari sei in giro per lavoro e non è così lontano!
A presto!
buona permanenza nel forum!
-
Pippo, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua cabrio nel tuo album in galleria.
-