Ho letto la notizia su autoblog.com di questa nuova versione del New Beetle che viene prodotta in messico e si chiama Barbie..ovviamente color rosa:-?
http://www.autoblog.com/2006/09/04/v...uts-in-mexico/
Visualizzazione Stampabile
Ho letto la notizia su autoblog.com di questa nuova versione del New Beetle che viene prodotta in messico e si chiama Barbie..ovviamente color rosa:-?
http://www.autoblog.com/2006/09/04/v...uts-in-mexico/
potrei innamorarmi della proprietaria anche fosse un'arzilla novantenne !!!....STU-PEN-DAAAAAAAA !!!!:D :D :D
Carina!! Molto giocattolosa!Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
parere personale? inguardabile, veramente inguardabile
i gusti sono gusti ma farla cosi'...............lasciamo stare che ho mangiato pesante:-<
Speriamo che almeno la compri qualche donzella bionda. Vedere un bel maschione al volante di un mezzo del genere potrebbe insinuare dei dubbi che andrebbero ad alimentare la (tristemente nota) classifica delle auto preferite da chi sta sulla sponda opposta rispetto a quella in cui è stato collocato da Madre Natura, classifica che vede il NB saldamentre nelle prime posizioni...
...detto in altre parole carina l'idea, ma temo che guidata da un maschetto faccia la figura della "frociomobile" ;-)
Però SE E' 1.8 Turbo, beh, allora cambia tutto... ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
:mad: perchè una castana non ci starebbe bene?
Guidata da una ragazza bionda e' meglio perche' potrebbe ricordare la Barbie:D
Kikkina a questo punto potresti colorarti i capelli?:D Ma poi Arturino ....magari non la prenderebbe ...bene o no?
ciao
No, non ci starebbe bene, sarebbe come il branzino accompagnato da un buon Barbera, il parmigiano sulla pasta allo scoglio o il cappuccino dopo le lasagne e la parmigiana: si può fare ma è meglio lasciarlo fare ai tedeschi ed agli americani. La Barbie è nata bionda. Poi ne hanno fatte di tutti i colori, ma l'originale è uno solo, BIONDO! Se me la fate diventare castana, mi crolla un mito... ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
Anche a me ha fatto venire i brividi: è oscena!!! ...Ma se ci metti sopra una bionda mozza fiato come per esempio Charlize Theron o Sharon Stone: diventa bellissima!!! (che strani che son questi uomini, vero ragazze??? Si si, proprio strani) :-)
Allora li decoloro. capelli bianchi...anzi, beige luna.... :)Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
P.s. Del "branzino" ancora non me lo aveva dato nessuno....
Ma che cattiviche siete :D ...se io fossi in kikkina mi sarei offesa con i vostri commenti ;-)
Comunque io sono a tuo favore...meglio con una ragazza castana sopra..c'è già la macchina di barbie, meglio evitare pure una donna-bionda-barbie dentro..
......infatti.......Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
APPLAUSI PER MR FASTIDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! (meno male che ha la ragazza castana...così difende la categoria...tse.....):p
Siete trooooppo indietro: io la NB di Barbie ce l'ho da anni!!!! :cool::rolleyes:
Si, ma mi sa che per te sarà dura entrarci. Sono riusciti a renderlo ancora MENO spazioso.Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Alla fine Barbie esce solo con Ken o al massimo con Big Jim... :-)
Tu non capisci..... se è una 1.8T, che importanza vuoi che abbia??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Eh, già, CI HAI ragione TU... ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Un pò troppo femminile, mà la trovo veramente BELLA!!
Bene ora fatemi vedere la niubittol di Harry Potter!
la niu di Potter non si riesce a vedere altrimenti che stregone sarebbe???...:D :D :D
Quello che vorrei vedere di più è il modello ragster, chissà se lo faranno!!? Per il momento ammiro la Barbie!!