Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
New beetle dal 2003 data in cui avevo sibitonuna truffa per dichiarato falso kmtraggio.Cambiato motore eseguita perizia con documentazione del falso ma non concluso nulla.
Ora possiedo new Beetle con motore quasi nuovo e recente gpl ma ho difficoltà nel sistemare dietro due seggiolino avendo due bimbi piccoli...
sia perche amo la macchina che per le spese avute per la stessa non posso venderla ne perderei e basta ma son in difficoltà nel trovare due seggiolino per posti dietro!help!!!
-
Ciao Romina e Benvenuta nel Forum!
Ci spiace per la tua disavventura ma raccontaci un pò di più della tua new, passata la brutta esperienza della truffa siamo certi che ti avrà dato tante soddisfazioni!:)
Dai posta qualche foto insieme alla new e ai tuoi bimbi! :D
Questa è la sezione relativa alle presentazioni, per tutti gli altri dubbi ti suggerisco di utilizzare il capo ricerca una alto a destra.
Trova la discussione che ti interessa e posta in fondo le tue domande (ma prima ricordati di leggerla tutta) so che avvolte sono lunghe ma è perché sono ricche di utili informazioni raccolte negli anni con il contributo dei vari utenti.
-
Benvenuta tra noi, mi spiace della tua disavventura, dove lo skilometraggio è ormai consuetudine. Comunque non arrenderti e vedrai che nella sezione apposita troverai risposta alle tue domande.
-
Benvenuta Romina
Cavoli che disavventura e dopo tanta fatica e tante carte immagino, non sei riuscita ad ottenere quanto ti spettava. Che tristezza.
Meno male che ti sei affezionata comunque alla tua New Beetle.
Buona ricerca sul forum e vedrai che per i seggiolini qualcuno potrà consigliarti.
Posta qualche foto della tua macchina.
-
Benvenuta Romina nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi