Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti amici sono jacopo nick nome "Rospoo"
Sono amante del marchio Volkswagen possiedo una Golf 7
E in questa settimana vado a ritirare la mia prima New Beetle!!
Sarà una 1.6 benzina del 2002 blu metallizzato con dei lavoretti da fare ma niente di troppo complicato appena pronta posterò delle foto e magari chiederò dei consigli su cosa fare Sono contento e non vedo l'ora.
-
Ciao Jacopo e ben Arrivato! Complimenti per il tuo acquisto!
Dai raccontaci un pò di più di perché una new e come vi siete incontrati!
Ma posta qualche foto cosi come è!
Se avrai voglia di frequentarci potrai accorgerti che quello che più conta è stare insieme e condividere questa passione!!
Buona permanenza nel forum! A presto!
-
Benvenuto tra noi, qui la passione e la compagnia fa di questa famiglia la più bella che ci sia!
-
Benvenuto Jacopo :)
Appassionato del marchio :VW e ti appresti ad acquistare la tua prima New Beetle ?
Beh vedrai che sarà la prima, ma non l'ultima ;-)
Parti pure con la coupè, ma poi aggiuangerai una cabrio :cool:....sai che bellezza i tuoi paesaggi a capotta aperta ?
Sotto il sole e anche sotto la luna !
Prenditi cura del tuo nuovo gioiello in arrivo, così in poco tempo la potrai rimettere a nuovo, giusto per poter partecipare a qualche raduno; che poi, se vuoi, puoi venire a conoscere un po di gente allegra anche senza la New Beetle>:D<
A presto, buon lavoro e buona navigazione intanto.
-
Non vedo l'ora di fare un bel raduno con una delle auto più ***** che ci sia...!! Ma oggi dopo il ritiro ho subito un problema la macchina va a 3 cilindri... ho scoperto una candela rotta !! Sostituite ***** e 4 più ho combinato bobina e cavi... ma va sempre a 3 cilindri !! Può darsi che la candela rotta abbia danneggiato l'iniettore???
-
Ciao Jacopo,
questa è la sezione dove ci si presenta. :nerd:
I quesiti tecnici vanno posti nella sezione/discussione più appropriata.:D
Puoi cercarla con il campo ricerca in alto a destra.;-)
Prima leggi tutta la discussione che trovi il contributo di qualche utente che nel passato potrebbe aver avuto un problema simile al tuo!:cool:
Una volta risolto ricorda di condividerlo con noi! Potrebbe essere utile ad altri utenti che in futuro hanno avuto lo stesso problema!:cool:
-
Benvenuto Jacopo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi