Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buon giorno a tutti grazie per avermi accettato,sono possessore di un adorabile new beetle 1900 td del 1999,dopo aver tenuto per 30 anni un mitico vecchio maggiolino ho optato per un po piu di comodità.
Mi presento malauguratamente subito con in problema da risolvere,lo posseggo da 10 giorni e l unico problema che ho e aspetto che rientri il mio meccanico dalle vacanze è presumibilmente il volano,benche ci sto viaggiando tranquillamente a parte un rumore in partenza ma la frizione sembra non dia problemi,ma da questa mattina mettendolo in moto fuma e borbotta finche non raggiunge la temperatura dopo di che soarisce tutto,il fumo e grigiastro e puzza di gasolio incombusto,qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?grazie a tutti e spero presto di andare ad un raduno
-
Ciao Andrea e benvenuto in questo forum!
Questa è la reception dove ci si presenta quindi ti chiediamo di raccontarci qualcosa di più della tua new e di come vi siete conosciuti! E posta qualche foto!!
Per i problemi che hai evidenziato, trattano diverse aree, per cui ti chiedo di utilizzare il campo ricerca in alto a destra e trovare le discussioni che più si adattato alle tue esigenze.
Posta il tuo quesito in fondo alla discussione ma prima ricorda di leggerla tutta in quando il forum è molto longevo e ricco di informazioni ed è probabile che altri utenti in passato abbiamo avuto problemi simili al tuo e hanno condiviso le loro esperienze.
Ne approfitto per segnalarti che sono aperte le iscrizioni per il prossimo raduno di inizio Ottobre, potresti unirti a noi!
A presto e buona permanenza del forum!
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Andrea e benvenuto !
Dopo 30 anni di Maggiolino, ti sei dato alle comodità della New Beetle ?
Hai fatto certamente bene, ma spero che il tuo Maggiolino sia ancora con te0:)
2 è meglio di 1...così diceva la pubblicità del gelato;-)
E per gli acciacchi e i problemi, studia un po le possibili soluzioni sul forum, poi corri dal tuo meccanico, se necessario; devi mettere in sicurezza l'auto al più presto, in modo da partecipare al prossimo raduno, è l'ultimo del 2019, non vorrai mica perderlo ?:party:
Buon divertimento e buon lavoro di ripristino :nerd:
-
Ciao Andrea, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle.
Ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi