Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti !!!!
>:D< Ho come tutti voi anche io una NEW BEETLE dal 2003 di colore argento ( y7w) con motore 1.9 tdi da 101 cv . Sono di Genova e lavoro in un concessionario volkswagen . Sono veramente felice di essere entrato a far parte di questo forum !!!! ciao ciao
-
Benvenutooooooooooo
Benvenuto tra noi.
Apprezzatissima la tua presenza anche per il lavoro che svolgi:D :D :D
Partecipa sempre assiduamente mi raccomando!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rodolfo22
Benvenuto tra noi.
Apprezzatissima la tua presenza anche per il lavoro che svolgi:D :D :D
Partecipa sempre assiduamente mi raccomando!!!
Come non sottoscrivere? ;-)
Benarrivato.
-
ben arrivato a ...casa
Ben arrivato FRAPANZI ti aspettiamo ai nostri meeting con gli altri"fratelli" genovesi ciao da CRISS>:D<
:p
-
Ciao a tutti..Grande questo sito. Riunisce tutti gli appassionati. Io ho uno niu del 2000 1.6 blu...E ne sono davvero contento. Peccato che l'ho trovato da poco...
-
Bene Ragazzi Ora Che Ci "avete Trovato" Speriamo Di Poterci Incontare Al Piu' Presto.........ci Contiamo!!!!!!!!!!!>:d<
Ben Arrivati!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frapanzi
>:D< Ho come tutti voi anche io una NEW BEETLE dal 2003 di colore argento ( y7w) con motore 1.9 tdi da 101 cv . Sono di Genova e lavoro in un concessionario volkswagen . Sono veramente felice di essere entrato a far parte di questo forum !!!! ciao ciao
:D benveniuto:D da un zeneise come te
ma sei di genova genova o dintorni?io come giluca sono di chiavari
-
Sono di Voltri ..... per i non genovesi quartiere di genova verso la riviera di ponente
-
Dai ragazzi di Genova o provincia vi aspettiamo numerosi ai nostri meeting , magari si potrebbe "organizzare" qualcosa anche da voi prima o poi>:D<
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il gianca
Dai ragazzi di Genova o provincia vi aspettiamo numerosi ai nostri meeting , magari si potrebbe "organizzare" qualcosa anche da voi prima o poi>:D<
ciao
>:D< magari sarebbe bellissimo>:D< pensa a che belle foto con tutti gli niu in piazzetta a Portofino:D
-
ben arrivato anche dal sottoscritto
-
Benvenuto!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da frapanzi
>:D< Ho come tutti voi anche io una NEW BEETLE dal 2003 di colore argento ( y7w) con motore 1.9 tdi da 101 cv .
Aggiornare il profilo SU SU!!! hehhehehhehe
-
.........................Benvenuto!!!!!!!