ciao ragazzi sto cercando disperatamentoe info su come fare il lunotto posteriore come nella foto ...come si chiama sta applicazione ?? come è fatta ?? si trova?? ditemi il nome che me la cerca su ebay in germania magari graziee
Allegato 24640
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi sto cercando disperatamentoe info su come fare il lunotto posteriore come nella foto ...come si chiama sta applicazione ?? come è fatta ?? si trova?? ditemi il nome che me la cerca su ebay in germania magari graziee
Allegato 24640
Ciao D.j! L'accessorio per trasformare il lunotto come dici tu mi sembra lo produca la ditta ABT! Non sò se è ancora disponibile perchè ormai e da tanto tempo che è stato prodotto e non ha avuto un grosso successo!Prova a guardare se trovi qualcosa nel sito dell ABT!! Ciao!!
Confermo lo produce la ATB fanno spedizioni in tutta europa.
Anche se per me sarebbe meglio appoggiarsi a qualche negozio di Tuning che potrebbe fare da tramite si rischia di meno, sempre che nella tua zona ce ne siano !!!>:D<
ciao
confermo anche io... pezzo in plastica o in resina da loro distribuito, dovrebbe essere ancora in commercio, prova a fare una ricerca..
io ho visto anche la versione a ovale singolo. su un new beetle pero' mi pare una pagliacciata. limita parecchio la visibilita'. io lo lascerei a quelle vere anni 50
Quoto Peppe, senza contare che potresti avere seri problemi con le forze dell'ordine, visto che stai applicando un accessorio che riduce la superficie vetrata.
Eh gia'... bisogna ricordarsi che siamo in Italia....e alle forze dell'ordine il Tuning .....non piace molto :-? Specialmrnte qui al "NORD" dove spesso trovi ....posti di blocco ,pronti a controllarti anche "l'aria che ci sono nei pneumatici"!!!:D quindi..
ciao
io una volta ho visto uno niu giallo con i due vetrini a goccia sul lunotto posteriore e vi confesso che l'effetto era splendido....certo che sono daccordo con voi non credo che le forze dell'ordine darebbero vita facile a coloro che istallano questa modifica ( pero' era carina forte faceva proprio l'effetto ali del maggiolino e le dava quell'aria molto retro' si si ...)
ne ho trovato uno diverso, che mi sembra più piccolo però più ovale rispetto a quello qui sopra che è un ovale un po' strano
Allegato 24646
Penso che una modifica del genere avrebbe problemi anche in Germania, perchè riduce la superficie vetrata. Rischieresti come minimo che l'assicurazione (tedesca) ti riveda la classe di assegnazione del veicolo, come fanno di solito quando fai tuning.
io ho visto 2 niu cosi e dco che erano semplicemente STUPENDI..
Guarda che se non sbaglio ci sono due versioni di quel "coprilunotto". La prima e come quella che dici tu cioè con i due vetrini , la seconda ne ha uno ovale!! Comunque ha mè non piaciono ne una, ne l'altra, pero "ognuno ha i suoi GUSTI"!!! Ciao!!!
eccola qui
CIAO>:D<
Se ti interessa ancora, ho trovato questo sito dove vendono le due trasformazioni tipo "due vetrini" e "ovalino" http://www.autotrucktoys.com/beetle/...Trim-C317.aspx
SEMPLICEMENTE stupeNDO
Ma a me non piace molto!!! Si vede che è un accessorio montato in seguito, non si raccorda perfettamente col lunotto!! Comunque ognuno ha i suoi gusti!!!
va bene che i gusti sono gusti ma non pensate che gia' la povera visuale ne risenta ancora di piu'?......con questo copri lunotto i sensori non bastano ci vuole l'omino che fa' atterrare i caccia sulle portaerei per parcheggiare....:D:D:D:D
Blue Poison hai ragione!! Sicuramente le manovre non saranno una gioia!!!
concordo con quanto osservato sopra:io col cabrio ho già i miei problemi a capire gli ingombri,figurati con quel lunotto...in bocca al lupo
bhè e scomodo non avevo dubbi .........ma è stupendo
concordo . . . io ho l'alettone della caractere e gia mi toglie visibilita . . . quindi pensa un po cn quelloCitazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
Achtung!!! In Italia le modifiche che riducono le dimensioni delle superfici vetrate sono illegali. Se lo monti, senti prima l'assicurazione.
questo mi ha incuriosito ed ho trovato queste foto
Allegato 24643 Allegato 24641 Allegato 24642 Allegato 24644
Allegato 24645
Buongiorno qualcuno mi sa indicare dove acquistare attualmente l applicazione a lunotto ovale? Grazie
In America si trovavano da :
TVA in California ma ha chiuso
Online li vende :
http://www.autotrucktoys.com/beetle/
http://www.andysautosport.com/window...en_beetle.html qui trovi la versione split
È un pannello di plastica incollata. Volendo secondo me riesci a fartelo con l'aiuto di un carrozziere.