Sistemazione Tom Tom sulla NB.
..mi chiedevo come montare un navigatore
tomtom (sono interessato al tipo "one") sul gnù
nel senso che il nostro parabrezza ha la scrivania
presidenziale quindi è abbastanza distante...
ma c'è qualche amico qui che ha già montato
un navigatore sul gnù???...
http://www.cartuning-guide.com/images/tomtom-one.jpg
Posizionamento "nascosto" di TomTom
Citazione:
Originariamente Scritto da djrenzo
ho aquistato il michelin x 930 il suo supporto alloggia alla perfezione nel vaso porta bibite davanti alla leva delle marce. in piu ho la presa accendi sigari a portata di mano
Riprendo questo thread, perchè riguarda proprio ciò a cui sto ultimamente pensando per il mio New Beetle.
Infatti mi piacerebbe installare in maniera fissa un navigatore Gps, ma per evitare che prenda il volo è fondamentale che non sia troppo "in vista". Anche io mi sto orientando per posizionarlo nello spazio in basso davanti alla leva delle marce, fissandolo con velcro sopra al potatabibite. Il tutto potrebbe essere nascosto da "sguardi indiscreti" con uno sportellino o contenitore in plastica nera che sia facilmente apribile/ribaltabile durante l'uso in marcia.
Uno dei problemi che mi pongo riguarda la ricezione del segnale... In questa particolare posizione, piuttosto infossata, l'antenna integrata nel ricevitore Gps è in grado di ricevere correttamente la posizione dai satelliti?
(A proposito, per il Gps mi sto orientando verso il TomTom 910, anche perchè grazie alla raccolta dei punti EsseLunga forse riuscirò a prenderlo a 299 euro...)