Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Un salutone a tutti i membri di niuBittol!
Scrivo da Pavia e, spero, a breve di diventare un niubittolaro...:D
Dopo praticamente 10 anni di fuoristrada, mi sono, come dire, un po rotto le scatole di questi armadi e, grazie ad una passione mai sopita, sarei intenzionato ad acquistare un bel NB 1.8 turbo (ecchevedevo dì...mi piace...:-")
Volevo chiedere a voi tutti un po di consigli sull'acquisto...ho l'opportunità, tramite un amico che ha un canale di importazione verso la germania, di prenderlo da la...ovviamente che abbia garanzia europea...
Siccome sono abituato al cambio automatico, ho visto sul sito tedesco che anche il turbo ha questa opzione...voi che dite?
Si acccettano consigli in merito!!... e spero di scorrazzare presto per le strade con il mio nuovo NB!! :D:D
Ancora un ciao a tutti!!
Corncob
-
ciao corncob benvenuto
nella foto si intravede un hot rod o mi sbaglio?
il mio niu arriva dalla germania,aveva sei mesi di vita praticamente nuova, mi hanno dato 2 anni di garanzia
l'unica cosa che ho sbagliato visto che andava immatricolata di nuovo in italia a non farmi mettere varie musure per i cerchi tipo :17 18 19 20
ciaoooooooooooooooo:D
-
Ben arrivato Cornob, anche la mia e' d'importazione ho risparmiato molto e non ho mai avuto problemi quindi ti consiglio di fare altrettanto!! :D
ciao da CRISS>:D<
-
Benvenuto anche da me , anche la mia e' d'importazione mi sarebbe piaciuto avere il cambio automatico ma sul DIESEL non e' possibile!! Sul 2000 so che la cosa e' fattibile a "richiesta" sul 1800 non so!!
Qui tra i "Nostri niubitters" credo che non ci sia nessuno che abbia questo "optional"
ciao ti aspettiamo (anche senza niu...)>:D<
-
grazie a tutti del benvenuto!
...sto aspettando settembre, causa lavoro, per iniziare ad assillare il mio "gancio"!...
Intanto, sempre sul sito tedesco, mi diverto ad immaginarmi il mio niu in versione mellow yellow con i cerchi Sarasota da 17...:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il socio72
ciao corncob benvenuto
nella foto si intravede un hot rod o mi sbaglio?
il mio niu arriva dalla germania,aveva sei mesi di vita praticamente nuova, mi hanno dato 2 anni di garanzia
l'unica cosa che ho sbagliato visto che andava immatricolata di nuovo in italia a non farmi mettere varie musure per i cerchi tipo :17 18 19 20
ciaoooooooooooooooo:D
esatto!!...è il grandissimo Brian Setzer (quello degli Stray Cats) su una sua Hot Rod...:D:D..non immaginate cosa non ha nel garage, oltre alle chitarre!!:D