Qualcuno ce le ha?
mi mandate delle foto?
come si montano?
sono un trabbicolo?
ciao a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ce le ha?
mi mandate delle foto?
come si montano?
sono un trabbicolo?
ciao a tutti!!!
....complimenti per l'ingresso!....scherzo, comunque se cerchi bene ci dovrebbe essere un thread sulle cromature........e anche qualche sito dove le vendono......ciao:)
bella risposta bluepoison...
:confused:
Non so come ho fatto ma mi sono venuti i caratteri grossi...
Scrivo solo ora ma è un po' che vi guardo da dentro il bagagliaio!
Le foto sul sito dove le vendono le ho viste, ma volevo sapere se qualcuno le ha messe davvero!
ciao!
mi sembra che poco tempo fa qualcuno avesse postato foto di un beetle blu ultima serie prima e dopo cromature. cerca meglio e vedrai che troverai.
saluti
...era ironico oppure?:confused:;-)Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
Bettyblu, se cerchi con il tasto ricerca trovi tutto...cosi non potrai scrivere
FRASI TIPO TELEGRAMMI....STOP...:-?
CIAO
non era ironico bluepoison, mi ha fatto sorridere davvero
..sigh sigh....spero di ritrovarle in vendita...
uff
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/98-05...ayphotohosting in italia li ho trovati presso la catena di negozi di accessori auto Bep's ma costano 180 euro !!! io li ho ordinati su e bay sono gli stessi identici la marca e' la stessa ho verificato!!! se mi arrivano vi faccio sapere !!!....:D
NOTTURNO in pratica quanti euri li stai pagando comprese di spedizione?..perche'mi sembra un buon prezzo...sempre se(come hai detto tu)arrivano!!ma accettano solo carta di credito?...sai,non sono tanto ferrato con la lingua straniera.....:o thank!!
io ho trovato un negozio on line che vende i profili cromati per new beetle(non sono semplici adesivi ma dei profili veri e propri) a 120E ss comprese..mi ha mandato la foto di un beetle su cui le hanno montate e le ho ordinate.Se qualcuno vuole unirsi..credo ci sia da risparmiare:lui ha detto che se trovo altri interessati abbassa,ovviamente, il prezzo..(le spese possono diminuire x chi abita vicino..)..
Probabilmente gli prenderò pure le cromature per gli interni e gli anellini intorno ai comandi aria e le cornicette per i fari....
gentilmente perche' non metti il link del negozio on line cosi' rendi anche un servizio a tutti i niubitters che magari sono interessati?....;-)
infatti...almeno x vedere d cosa si tratta! x me e' un po' difficile fare un ordine d gruppo,nn sn tanto vicino a te....:o
in ogni caso se il negozio riesce a farti 120 euro compresa la spedizione e' veramente UN PREZZO OTTIMO !!!(ricordo che quei profili costano 180 di listino senza spedizione!!!) se posti qui il link di quel negozio possono esserci altri accessori che visto l'OTTIMO PREZZO possono interessare a tutti gli altri niubitters !!!....:D .....dai fedster dacci questa mega dritta rendici partecipi di questa mega occasioneeee !!!!>:D<Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
anke io li vogliooooooooo
allora eccomi.Scusate ma il lavoro è incessante.
Io il tipo l' ho recuperato tramite ebay.Poi con scambio di mail son venuto a sapere che si stà attrezzando per un sito..ma ora non c'è così gli ho proposto di fare un book di foto delle cromature che ha messo sul NB del padre.
I profili confermo che me li ha venduti a 120 ss comprese. Ci metteranno un po ad arrivare ma il prezzo è quello e sono davvero belli(nelle angolature hanno pure la giunzione!!)Inoltre ha le cornici x la calandra anteriore e i fendi che sembrano un corpo solo..
Beh appena mi arrivano le foto ve le giro via mail(se aspetto di postarle quì mi sa che avete già cambiato macchina..)
x Dj Morry..
allora il gruppo d' acquisto x gli usa ti interessa?
ciao a tutti
..........dovrebbe essere lui.............
http://cgi.ebay.it/VW-New-Beetle-Pac...QQcmdZViewItem
non ha un e-bay shop ma è un Powerseller ed ha un sacco articoli, basta andare a vedere le inserzioni del venditore.
:-"
grassie blue per fortuna che ci sei tu !!! se aspettiamo fedster.......:-"
..........non so' se sia questo il tizio.......ho dedotto che si stava parlando di lui solo perchè fedster ha fatto riferimento alle cromature per i fendi e barra .....e ripensando che avevo visto qualcosa di simile ho passato il link..........
fedster confermi il link che gentilmrnte bluepoison c ha passato?o se nn e' quello t pregherei d passarcelo...anche perche' mi sta cominciando a passare la voglia d ste benedette cornici....!!!:-" sembra un accessorio che nessuno abbia montato....o almeno io nn ho visto una foto d uno niu "made in italy"che le abbia......mmmah!!!:-?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/98-05...37543476QQrdZ1 qui trovi tutto le maniglie e tutte le cromature del mondo per lo niu pero' attento che questo inserzionista statunitense non accetta paypal dall'italia ma solo american express io purtroppo mi sono aggiudicato due oggetti da lui ( cornici cromate finestrini e cornici cromate con palpebre intorno ai fanali anteriori) ma non potendolo pagare con paypal mi sono beccato due notifiche di mancato pagamento che sto in qualche maniera cercando di risolvere perche' non voglio due feeback negativi !!! ( chi usa e-bay sa di che si tratta!) ad ogni modo questo inserzionista (makoto auto trends) ha le cromature piu' belle ( che poi sono le stesse che importano in italia al doppio del loro prezzo americano !!!) che ci siano a prezzi dimezzati !!!...ho contattato il venditore scritto da blue poison ma mi ha detto che le cromature dei finestrini le aveva ma le ha gia' vendute al prezzo di 130 euro !!! quindi non credo sia quello indicato da fedster ( che non capisco per quale motivo non voglia postare il link del suo negoziante ??? boooohhh....) vabbe' se trovo qualcosa di interessante ma se sopratutto riesco a risolvere la mia controversia ed avere le mie cromature vi faccio sapere !!! ciauzzz....>:D<
Allora per le cromature io le ho quasi tutte, e ho avuto a che fare con 2 venditori tedeschi: AUTOEXPERTEN e POWERSTYLING entrambi affidabili. Per chi non fosse pratico di Ebay si usa ricerca avanzata e si fà un ulteriore ricerca per venditore inserendo i 2 nomi. Buona caccia alla cromatura! ;-)
i0o non so che dirvi!!
qui alcune mie risposte continuano a sparire!!
Segnalerò di nuovo adAAA la cosa.
Cmq avevo già confermatoQuello è il link.E ho chiesto al tipo di farmi un book con le foto delle cose che ha messo sul beetle di suo padre così da poterlo inoltrare a voi via mail.Non so che dire.
Anche se la cosa non mi garba assolutamente(intendo la cancellazione delle risposte).
Per il resto sempre disponibile.Ovvio
X notturno: sempre gentili le tue risposte verso di me, eh???
vabbè, mi ci abituerò.Cmq appena mi arrivano le cromature che ho ordinato ti invio foto.Se a te come a tutti riesco a far risparmiare anche solo meno dei 60€ che tu dici ne sarei contento.Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
Ribadisco che il problema proviene da te, dal tuo computer o dal tuo collegamento.... in questo thread nessuno ti ha cancellato nulla.
Giusto per chiarire, non è che cancelliamo post a random....
I post vengono cancellati solo quando non rispettano il regolamento (per esempio se sono offensivi, se sono off topic o se chi posta ha preso la community per una chat...., ecc. ecc.)