Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera club
Buona sera a tutti, sono Alessandro , vivo in toscana e sono proprietario di “ Lino “ uno splendido esemplare di new beetle cabrio!! Spero di trovare nel forum tutte quelle risposte a vari problemini che inevitabilmente affliggono Lino dopo 15 anni di onorato servizio ...e naturalmente spero sia l’occasione per potermi confrontare con voi che sicuramente avete più esperienza di me nel settore !!
-
Alessandro, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Certo, nel forum troverai tante informazioni che ti aiuteranno a sistemare Lino.
Posta qualche foto di Lino nel tuo album in galleria
-
Benvenuto Alessandro e benvenuto Lino
Qui troverai un sacco di indicazioni per prenderti cura della tua 15enne.
Posta qualche foto di Lino e dai un' occhiata alle date dei raduni il prossimo è ad ottobre, non si sa mai possiate partecipare.
Intanto buona navigazione!!!!
-
Ciao Alessandro!
Sei nel luogo giusto!! Dai ma raccontaci qualcosa di più, hai 15 anni da recuperare.
Come potrai constatare il forum è ricchissimo di informazioni ben catalogate.
Utilizza pure il tasto ricerca in alto a destra per individuare il topic che più ti interessa!
E ricorda di postare qualche foto di insieme a Lino!
-
Benvenuto Alessandro, vedrai che qui troverai tutto quello che ti serve.
Il forum e gli esperti sapranno aiutarti.
-
Effettivamente ho qualche anno di latitanza da farmi perdonare...ma non è del tutto colpa mia visto che Lino era di mio fratello che ha pensato bene donarmelo con tutti i suoi problemini..cercherò di mandare qualche foto del 15enne ...
-
Benvenuto Alessandro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Alessandro, anch'io sono Alessandro e anch'io sono di Pisa, quindi... fatti vivo e ti aiuto a risolvere i problemini :D