Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti!!
Da oggi sono il felice possessore, dopo 3 old beetle, di un nuovo niu cabrio!!!
A dir poco .....stupendo!!!
Da buon neofita, dopo aver controllato che fosse spento tutto, nella notte mi si e' scaricata la batteria:( , sob cosa posso aver lasciato acceso????
Ciao a tutti....
-
WRLCOME ivanoVE!
...secondo me son stati i 3 old...dormono tutti & 4 insieme?
:D
-
No , non dormono insieme, li ho avuti nell'arco della mia vita... e cmq non capisco il perche'!!!!
-
Benvenuto!!! A me si è scaricata la batteria lasciando accesa la radio per un giorno intero...... :(
-
appero'...ti piace la musica!!!
-
Potrebbe essere "morta" di suo. Ogni tanto anche le batterie nascono difettose. Soprattutto se quando ti hanno venduto la macchina era andata a zero e in concessionaria l'hanno ricaricata maldestramente.
Ad ogni buon conto verifica che tutte le luci, plafoniere, ... si spengano e che il cicalino che ti segnala le luci accese funzioni. Ricordati che se lasci la freccia inserita e spegni il quadro, restano accese le luci di parcheggio (come su tutte le VW) ma se lasci la chiave nel blocchetto, il cicalino non suona.
Se non riesci a cavare il famoso ragno dal buco, rivolgiti ai Volks, e chiedi loro di verificare se l'alternatore carica correttamente e se gli assorbimenti di corrente a macchina spenta sono nella specifica della casa.
-
benvenuto anche dal sottoscritto
-
Ottimo suggerimento....grazie phormula
-
Bene bene, il nord est cresce....
ci sentiamo presto.... ;)
-
Benvenuto anche dal sottoscritto>:D<
-
Bene bene dice AAA... io dico benissimo benissimo il nord-est si sta espandendo! BENVEniuTOOOO!!! >:D<
-
E pensare che molti noi erano convinti che a VENEZIA...... esistessero solo le gondole!!!:D EVIDENTEMENTE ci sbagliavamo :confused:
Ben arrivato IVANO ora che il NORD-EST sta diventando una "Potenza" speriamo di poterci incontrare...>:D<nei prossimi meeting
ciao
-
Benvenutoooooooo anke dalla fatuzzaaaaa:D
-
Oh, che ben, un altro venexiàn!
Al prossimo raduno si parte assieme, ok??
Benvenuto!
Davide