Visualizzazione Stampabile
-
Buona domenica!
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente dalla provincia di Padova, è un po’ emozionante riscrivere su un forum di appassionati dopo anni.
Ho acquistato 2 giorni fa un New Beetle Cabrio 1.6 benzina del 2006 come seconda auto quasi per caso, l’ho vista e l’ho comprata, non l’ho ancora guidata so che il 1.6 non é un auto veloce, ma la mia intenzione é di usarla per le passeggiate scoperta e possibilmente di tenerla a lungo visto che ha solo 42000km originalissimi.
Non so se nel tempo acquisterà valore ma trovo che le linee sia interne che esterne si prestino poco ad invecchiare esteticamente, un po’ come tutte le rivisitazioni di auto del passato. (500, mini ecc..)
È di colore blu e ha gli interni beige in pelle con anche i sedili riscaldabili.
Appena la avrò a disposizione metterò delle foto.
Buona giornata a tutti!
-
Benvenuto Diego
a te e alla tua "Beetle quasi per caso":)
Beh direi allora che si può proprio dire, che sono queste macchine a cercare i proprietari, perchè se non eri così intenzionato ad acquistare una seconda auto, non ne hai poi potuto fare a meno quando hai incontrato la TUA New Beetle:D
Buon divertimento e buoni lavoretti di ripristino, vedrai quante soddisfazioni riceverai da quest'auto fuori dal tempo.
Posta qualche foto, quando le hai e dai un'occhiata alle date dei raduni, il prossimo è ad ottobre e sarebbe un'occasione per conoscere un po di gente di questa pazza famiglia >:D<
-
Benfatta! Ora Rimani tra noi e vieni ai raduni, così potrai conoscere di persona questi meravigliosi associati.
-
Ciao Diego, benvenuto in questa grande Family >:D<
Posta qualche foto della tua cabrio nel tuo album in galleria.
Ci vediamo al prossimo raduno.
-
Benvenuto Diego!! Condividiamo il tuo entusiasmo!!
Vedrai poi che più e ne prenderai cura e maggiori saranno le soddisfazioni!
E tra poco più di due mesi c'è l'ultimo raduno della stagione! Non vorrai mica perdertelo?!
A presto e buona permanenza sul forum!
-
Benvenuto Diego nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi