Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Simone, ho 20 anni, e sono appassionato del mondo beetle! Ho acquistato un modello beetle 2013 bianca con qualche acciacco alla carrozzeria, rimessa a nuovo e riverniciata. Ora purtroppo me la dovrò vedere con gli altoparlanti di serie rovinati e "gracchianti" e inoltre anche con la chiusura centralizzata dal lato del passeggero malfunzionante... Non vedo l'ora di vederla perfetta! Non sono un esperto ma mi sono innamorato di questa macchina e spero di trovare in questo forum tanti altri come me, ma sopratutto cercherò di farmi un po' di cultura su queste macchine :VW;-).
P.S. Purtroppo non so perchè non riesco ad allegare foto della macchina! se qualcuno ha qualche idea me lo scriva perfavore!
-
Ciao Simone e Ben Arrivato!!
Capiamo il tuo entusiasmo e siamo felici che ci siano sempre più persone che si prendono cura del propio beetle o new beetle.
Buona permanenza nel forum, ci si potrebbe anche vedere al prossimo raduno!
Per le foto, la galleria è in corso di aggiornamento, se non funziona qualcosa prova a cambiare browser.
In ogni caso puoi tranquillamente allegare le foto anche a questi post senza alcun problema....:D
-
Benvenuto paesano! Buona permanenza tra noi, ti aspettiamo ai raduni!
-
Benevento!
Ciao e benevenuto fra noi!
Bello vedere che si allarga la cerchia di Modenesi in questo forum!
Speriamo di vederti anche ai raduni.
Ciao
-
Benvenuto Simone:)
Grandissimo !! 20 enne e già con le idee così chiare;-)
Buon divertimento nel ripristino della tua New Beetle, vedrai che con l'aiuto attivo di questo forum e con un po di impegno risolverai anche i piccoli acciacchi.:nerd:
Appena riesci posta qualche foto:)
-
Simone, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua cabrio nel tuo album in galleria.
Ci vediamo al prossimo raduno.
-
Benvenuto Simone nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi