Visualizzazione Stampabile
-
angelo47
sono angelo di monza avevo un maggiolone cabrio del 74 automatico che ho venduto a un francese l'anno scorso , nel 2004 ho preso un nbc automatico 2000 benzina tiptronic , non ho preso queste vetture per fare gare o manifestazioni ma solo perche' mi piacciono molto e ritengo che siano l'essenziale dell'auto non si puo' avere niente in fatto di automobili che superi queste vetture certo l'ffidabilita' nel nbc e seguenti mi sembra un po' calata ma e' sempre la piu' bella macchina mai costruita saluti a tutti
-
Angelo, benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua cabrio nel tuo album in galleria.
-
Benvenuto Angelo tra di noi,in effetti non e' del tutto sbagliato quello che dici,anzi io aggiungerei anche la qualita' costruttiva di alcuni componenti,per me non sono il massimo per una :VW.....................;-)
-
Benvenuto Angelo nella casa più Beetle che c'è ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo47
scerto l'ffidabilita' nel nbc e seguenti mi sembra un po' calata
In confronto a cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
in effetti non e' del tutto sbagliato quello che dici,anzi io aggiungerei anche la qualita' costruttiva di alcuni componenti,per me non sono il massimo
In confronto a cosa? La tua si sa che nel 2010 hanno fatto ogni economia di scala nella produzione quindi non fa molto da esempio.
La mia è del 2005 ed è perfetta zero problemi anche dopo 15 anni
mandi
-
Ciao Angelo, benvenuto!
quello che cerca di dirti McLaren è che in un forum così longevo, ricco di informazioni ed esperienze come il nostro, non hanno successo le affermazioni assolutiste e non documentate:nerd: per non parlare di tutte quelle che cominciano con “il mio meccanico mi ha detto...”:cool:
ogni veicolo ha la sua storia a se e molto dipende dalla cura che ha ricevuto negli anni dai precedenti proprietari. Altri non sono problemi di fabbricazioni ma semplici limiti di usura e logoramento di una vettura che in media ora ha almeno 10-15 anni.
ma per questo come diciamo sempre noi, maggiori sono le cure che gli concedi e maggiori sono le soddisfazioni che ti darà!
dai posta qualche foto r raccontaci come hai incontrato la tua new! A presto!
-
Benvenuto tra noi Angelo!
-
Benvenuto Angelo !
Approvo in pieno la tua affermazione : " la più bella auto mai costruita ":D
E adesso non la fanno più:-<
Ogni volta che guardo la nostra mi vengono gli occhi a cuore, ma vuoi mettere con tutti quei modelli di auto anonimi o solo copia di una copia di una copia ?
Continua ad aver cura di Lei e vedrai quante soddisfazioni continuerà a darti>:D<
Intanto posta un po di foto e dai un'occhiata alle date dei raduni, sai che bello venire a conoscere un po di cugine :VW ?