Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alberto e vivo a Ferrara, sono appassionato da sempre di "maggiolino" cabriolet e, all'età di 20 anni ne ho posseduto uno del 1971. Sono arrivato a voi tramite una ricerca su internet in quanto sto valutando la possibilità di acquistare una new beattle cabriolet ed avevo voglia di valutare/confrontarmi/apprendere dai proprietari ed appassionati di questo modello. Spero al più presto di annoverare nella bacheca anche le foto del mio "nuovo" new beate cabrio.
-
Benvenuto Alberto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni (consigli, suggerimenti e curiosità) che ti aiuteranno a scegliere la tua new Beetle.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.
-
Grazie, lo farò sicuramente...
-
Benvenuto tra noi, buona beetle ricerca!
-
Benvenuto Alberto
che bello ricercare la propria New Beetle....e poi Cabrio:cool:
Vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti, anche perchè sarà lei a venirti incontro, sarà lei a sceglierti ;-)
Buona ricerca e intanto buona navigazione !
-
Informazioni
Approfitto delle vostre competenze per avere qualche informazione che mi aiuti nella ricerca del "pezzo" migliore. Ho notato che i modelli tdi in vendita sono più numerosi ed in genere costano meno dei benzina, penso però che i costi di manutenzione dei primi e i blocchi alla circolazione per i veicoli più inquinanti (diesel) siano maggiori, che ne dite?
-
Benvenuto e buona ricerca (la fase della ricerca è bellissima:cool:)
So che sono l'ultimo che può dare consigli (mi sono iscritto da poco :D)
ma se vuoi delle dritte per la ricerca della new beetle è meglio andare nella sezione:
New Beetle - Consigli per gli acquisti
-
Grazie Marzio, in effetti ho proprio fatto come mi hai consigliato e mi sembra di aver capito che non esiste una verità assoluta sulla scelta Benzina/diesel, forse, l'unico aspetto che non è stato preso in considerazione nel forum (o forse io non l'ho trovato) è quello legato ai blocchi della circolazione dei Diesel oramai considerati come la peste.
Bene, almeno ora ho il mio primo punto fermo, sceglierò un benzina.
:)
-
Ciao e Benvenuto,ottima scelta un benzina (sono di parte) al massimo se poi la usi tanto la puoi sempre mettere a GPL pero' meglio se 1.6 o 2.0 che sono i motori diciamo piu' adatti per un cabrio dato anche la differenza di peso con la coupè, poi vedi tu,buona ricerca!!!
-
Benvenuto Alberto nella casa più Beetle che c'è ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobergami
l'unico aspetto che non è stato preso in considerazione nel forum (o forse io non l'ho trovato) è quello legato ai blocchi della circolazione dei Diesel oramai considerati come la peste.
Cerca meglio vedrai che trovi ;-) qui trovi tutto :p
mandi
-
Benvenuto Alberto e Buona ricerca.
La scelta tra Benzina o Diesel dipende molto che uso vuoi fare della macchina ed è del tutto personale.
In bocca al lupo e tienici aggiornati!
-
Guarda, io in te, prima sceglierei il colore e abbinamento, poi la motorizzazione vien da sé. Se usi la cabrio nei fine settimana e periodo estivo, raduni, e la conservi come una chicca non farti problemi per il diesel. Personalmente ho due cabrio, una euro 3 e una euro 4 abitando nella zona di Modena. Tanto tra qualche anno anche i benzina saranno dentro alle limitazioni... Buona ricerca!
-
Daiii!!!
Ciao Alberto e benvenuto! Da tua concittadina non posso che augurarti di trovare presto la tua Beetle! Ti posso assicurare che una volta presa non la lascerai più! È l'auto delle persone sorridenti, solari e allegre... e poi ti dovrai aggiungere al bel gruppetto di ferraresi x andare ai raduni! Che dire? Ti aspettiamo!
Ciao da Cristina