Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto la possibilità di far parte di questo gruppo, mi chiamo Fabio ho un new beetle 1.9 tdi 90cv del 2000 argento met.
Faccio il meccanico. prima di registrarmi ho sfogliato un pò i vostri forum e mi sono tornati molto utili ed è x questo che ho deciso di registrarmi xche sono sicuro mi sarete nuovamente di aiuto,ovviamento lo stesso cercherò di fare io se c'è ne fosse bisogno!!!! Buon proseguimento a tutti
-
Benvenuto Fabio
felicissimi di esserti stati di aiuto :nerd:, non io di persona certo:-", ma di sicuro in tanti altri di questo pazzo Club, che con cura e passione si occupano delle proprie BELLE>:D<:D
Beh da oggi potrai essere altrettanto utile tu, con consigli e suggerimenti visto il tuo lavoro !
Fai poi un pensiero rispetto alla partecipazione al Raduno d'autunno.
Per il momento buona navigazione e posta qualche foto !!
-
Ciao Fabio e benvenuto!! Aspettiamo presto qualche tuo intervento tecnico per arricchire il forum!
Ma raccontaci qualcosa di più della tua new, di come vi siete incontrati e posta qualche foto!
-
Benvenuto tra noi e buona permanenza nel forum.
-
Ciao e benvenuto,
hai ragione visitando questo forum ho trovato molti suggerimenti utili, anzi utilissimi;-)
-
Ciao Fabio e Benvenuto,un meccanico fa sempre comodo :D:cool:;-) a parte gli scherzi buona permanenza e mi raccomando appena puoi qualche dritta fa sempre comodo,ciao;-)
-
Benvenuto Fabio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi