Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Ciao sono Ciro vivo a Ravenna e da due settimane ho acquistato un New beetle cabrio del 2006 e un 1900 disel 105 c ..ha 212.000 km e oggi ho fatto il cambio di olio
. Devo solamente sistemare la cappotta fra il lunotto e appunto la cappotta che si e scollata ..... del resto che dire e uno spettacolo
-
Bracciolo posteriore
Salve a tutti grazie per avermi accolto sono Ciro e ho acquistato un New beetle cabrio del 2006 con 212.ooo kg e un 1900disel 105 c
Avrei bisogno del bracciolo posteriore passeggero che mi manca per caso dove lo posso trovare ??grazie mille
-
Benvenuto Ciro
Beh qualche disguido in un'auto con qualche anno alle spalle ci sta tutto, ma non ti preoccupare che con le dovute cure tornerà come nuova:nerd:
Poi per il resto, mi sembra di capire che sei già innamorato di lei, effetto New Beetle !!!!:party:
Posta qualche foto del tuo nuovo acquisto e per dubbi o perplessità non esitare a fare domande o chiedere consigli nelle giuste sezioni, navigando sul sito troverai già aperti un sacco di argomenti che ti potranno interessare !
Buona navigazione:)
-
Ciao Ciro e Ben Arrivato!
Capiamo il tuo entusiasmo!! Benvenuto in questa pazza famiglia!
Raccontaci qualcosa di più di come vi siete informati e postaci qualche foto!
A presto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
herrera
Avrei bisogno del bracciolo posteriore passeggero che mi manca per caso dove lo posso trovare ??grazie mille
Questa è la sezione presentazione, per le risposte a domande come queste puoi cercare il topic adatto scorrendo l'elenco delle varie sezioni del forum (tasto rosso in alto), oppure tramite il campo di ricerca (in altro a destra).
Quando hai trovato la discussione più adatta, se dopo averla letta tutta non hai trovato la risposta che faccia al caso tuo, allora poni in coda la tua domanda.
-
Benvenuto tra noi, col motore di ricerca trovi tutto il necessario.
-
Benvenuto Ciro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi