Ringraziamento per avermi accolto da Claudio
Salve Un saluto a tutti Grazie di avermi accolto nel club New Beetle Club Italia spero di essere utile oltre che trovare qualcosa di utile per le nostre amate New Beetle. Ho acquistato una NB Cabrio il colore nero con la cappotta beige del 2004 1.9 TD 105 cv in buono stato nel2016 . Ho sempre apprezzato ed ammirato Il maggiolino Volkswagen finché ho deciso di comprarne uno e sto avendo molta soddisfazione nel usarlo la prima volta che ho scappottato mi è sembrato un sogno viaggiare tutto aperto è veramente fantastica è più la guardo e più ne sono innamorato le sue forme sono semplicemente fantastiche senza tempo penso che non farò mai più o meno di una New Beetle. L'anno scorso Purtroppo mi si è scollato il vetro dalla cappotta e devo dire che dopo diverse ricerche per capire se era utile incollarlo ho deciso di cambiare la cappotta e mi sono rivolto a un azienda di Pescara e devo dire che mi hanno fatto un ottimo lavoro e sono molto soddisfatto lo consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno. Rinnovo il ringraziamento per avermi accolto Spero di poter contribuire anch'io all'ottimo lavoro che state facendo Complimenti a chi allestito questo sito A presto Claudio