Visualizzazione Stampabile
-
buon forum a tutti
Buongiorno Forum, mi sono iscritto, e di questo ringrazio per l'ospitalità lo Staff, perché essendo motociclista e avendo la compagna che non vuol più venire in moto, sono alla ricerca di un'auto che mi faccia rivivere le belle sensazioni di viaggiare col vento attorno e sentire i profumi della natura.Quindi mi metterò alla lettura sul forum per sapere se il bettle cabriolet può fare al caso mio.
Ciao, Attilio
-
Ben Arrivato tra di noi Attilio!! Buona ricerca!
Vedrai che non te ne pentirai!!
-
Ciao Attilio
ma certo che il Cabrio fa per te !!:cool:
Anche mio marito ha sempre amato le moto, con le quali ha e abbiamo fatto bellissimi viaggi. Ogni moto aveva il suo "nomignolo" carico di affetto; ricordo ancora con altrettanto affetto gli scambi di saluto tra motociclisti: fantastici !
Quando abbiamo acquistato la New Beetle Cabrio, è tornata alla mente la sensazione di libertà del viaggio in moto, e pure senza casco, per cui vedrai che non ti pentirai di un eventuale acquisto, anzi !!
Poi, come avrai sicuramente notato in questo club si fanno anche i raduni, altra cosa in comune con i motociclisti;-)
Quindi buona ricerca !:nerd:
-
Benvenuto Attilio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
ringraziamento
grazie a tutti per il benvenuto,
ciao, Attilio
-
Benvenuto Attilio!!!
Ma se qui cerchi consigli sulla più fantastica Auto credo sei capitato male: SIAMO DI PARTEEEE!!!! AH ah AH ah AH ah