Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao, sono Federico, 32 anni,da Riccione!! Propietario di un new beetle cabrio 1.9 tdi, beige con cappotta nera. La passione per questa macchina è aumentata col tempo. L ho acquistata 11 anni fa e sono onesto nel dire che per me era solo una questione estetica. Col tempo mi sono innamorato del mio new beetle. Infatti adesso spero di poterlo tenere per sempre. Grazie della vostra attenzione. A presto!!
-
Benvenuto tra noi Federico, buona permanenza nel forum e soprattutto partecipa anche tu ai raduni assieme alle nostre new.
-
Benvenuto Federico a te e alla tua "estetica" New Beetle !:cool:
A be certo in giro per Riccione con la Cabrio mica una cattiva idea;-)
Poi tanto più quando eri ancor più giovane di oggi, lo sei tuttora, ma un ventenne in Cabrio....puoi capire !
Come non affezionarsi a lei ?
Ottima scelta anni 11 fa quella di acquistarla e adesso quella di essere finalmente approdato su questo forum:D
Ora non ti resta che postare un po di foto e partecipare a qualche raduno !:party:
-
Wow! Complimenti Federico!! Ti capiamo e 11 anni non fanno che rafforzare la nostra convinzione che più amore dai a una new e maggiori sono le soddisfazioni che ricevi da lei!
Come vi siete incontrati 11 anni fa?
Dai posta qualche foto!!
-
Ciao Federico e ben venuto tra di noi,il fattore estetico di questa auto diciamo che fa la sua parte,il resto vien da se guidandola,tienitela stretta;-);-);-)
-
Grazie ragazzi del benvenuto, stasera posterò le prime foto del mio amato New beetle!!!🔥🍾
-
Dai, dai manda le foto che a noi piacciono le nostre care:VW :)
-
Benvenuto Federico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Federico,
Benvenuto tra Noi!