Visualizzazione Stampabile
-
Salute a tutti
Ringrazio il club per avermi accettato ho da poco acquistato una new beetle cabrio 1.6 del 2005 oggi mi si sono presentati un paio di problemino.
1 la portiera lato guida non mi si apre più con il telecomando ma solo con la chiave mentre tutto il resto del sistema centralizzato sembra funzionare ebbene non so se è da sostituire l attuatore o la serratura perché quando la chiudo con il telecomando funziona tutto normale ma nell aprire la portiera lato sx dv aprirla con la chiave.
2 poi per un paio di volte mi è capitato che non mi partiva il motore ma richiedendo ed aprendo col telecomando poi è ripartita un amico mi ha detto che non riconosceva la codifica chiave forse causa batteria telecomando scarica cosa oggi ho sostituita sperando che non mi si pone più il problema.
Spero che qualcuno mi possa essere d aiuto suo problemino citati.
-
Ciao Pino e Benvenuto.
Questa è la sezione relativa alle presentazioni. Puoi trovare le indicazioni per fare una presentazione degna di questo nome al seguente post:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Per le richieste su problemi tecnici invece puoi utilizzare il campo ricerca in alto a destra.
Trova il topic di tuo interesse e leggilo tutto alla ricerca di quello che ti serve. Se non trovi la risposta che cerchi puoi postare la tua domanda in fondo.
Solo se non trovi il topic che fa al caso tuo (difficile dato la longevità del forum, ma non si sà mai) apri un nuovo topic nella sezione più adatta.
Aspettiamo la tua presentazione!
-
Io rimando il mio benvenuto a quando ti presenterai con più rispetto e meno opportunismo verso questo gruppo di appassionati
mandi
-
E bhe,diciamo che dopo una buona presentazione si puo' incominciare a parlare dei piccoli problemi che ha la tua auto ;-)
-
Ciao Pino,
Benvenuto ma oltre ai problemi non ci racconti altro????