Ciao a tutto il forum,sono Giancarlo,orgoglioso possessore oramai da qualche anno di una NewBeetle del 2001 di colore grigio metallizzato,e molto probabilmente credo sia la macchina che mi sto godendo maggiormente:VW😉
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutto il forum,sono Giancarlo,orgoglioso possessore oramai da qualche anno di una NewBeetle del 2001 di colore grigio metallizzato,e molto probabilmente credo sia la macchina che mi sto godendo maggiormente:VW😉
Ciao Giancarlo e Ben arrivato!
Iscritto da due anni e mezzo e ti presenti solo ora?! :cool:
Hai un sacco di tempo da recuperare!! ;-):-"
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e di come vi siete conosciuti! e posta qualche foto!!
Effettivamente la mia iscrizione ha quasi coinciso con l’acquisto del mio maggiolino,in questo tempo sono stato “troppo” occupato a godermela :p
Benvenuto Giancarlo,gia' parti con lo spirito giusto con la macchina giusta e te la stai pure godendo,cosa vuoi di piu'?;-);-);-):D:cool:
Benvenuto Giancarlo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Benvenuto Giancarlo nella sezione dedicata alle "Presentazioni", anche se sei già iscritto da 2 anni, ma eri impegnato a divertirti con la tua New Beetle:D
Adesso devi trovare un po di tempo anche per noi e per mandare un po di foto della tua :VW
Intanto buon divertimento :party:e buona navigazione:nerd:
Benvenuto Giancarlo,
Non ci trascurare più ora!?
Ah ah ah ah ah