Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao da lostinantartide
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e sono di Ferrara. La prima NB che guidai fu quella di un amico, anni fa, era gialla e cabrio e mi piacque subito moltissimo. Da allora, mi rimase sempre la voglia ma ci vollero diversi anni prima che decidessi di fare l’acquisto. Ebbene si, otto mesi fa, dopo una ricerca non troppo lunga, trovai una fantastica Red Limited Edition 1.9 tdi 105 cv del 2010, e così me ne innamorai subito portandola a casa! E’ andata così.
Bene, devo dirvi che in questi otto mesi di NB ne sono davvero soddisfatto, sia per l’estetica sia per la meccanica. Non nascondo però che ho avuto anche qualche problemino, ad esempio con il blocchetto dello sterzo (che ho dovuto sostituire) e ultimamente con la spia delle candelette che ogni tanto lampeggia, unita agli stop che non funzionano.. beh dovrò proprio risolvere presto. Sto poi pensando di montare dei cerchi Mak neri e un portapacchi nel cofano posteriore…vedremo.
Un saluto a tutti!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27534&stc=1
-
Ciao Matteo e Benvenuto tra di noi,alla fine poi l'hai presa, e' vero che ogni tanto gli acciacchi non mancheranno, ma vedrai ti regalera' tante soddisfazioni, poi se ti piace il fai da te sul Forum ci sono tanti consigli utili su come guarire le nostre amate New Beetle, basta avere un po di pazienza nella ricerca ma soprattutto leggere i post dall'inizio.
Per il resto l'estetica uno la gestisce a suo piacimento,comunque a parte questo se vuoi essere dei nostri ai raduni vedi tu,noi ti aspettiamo,a presto ciao!!!
-
Benvenuto tra noi Matteo, buona permanenza nel forum e non farti scappare i nostri raduni dove avrai modo di conoscere dai vivo queste simpatiche persone che ti scrivono.
Ti aspettiamo.
-
Ben Arrivato Matteo e benvenuto!
Siamo contenti che tu sia riuscito a soddisfare questo tuo desiderio! Vedrai che più te ne prenderai cura e più te ne innamorerai!
Nel forum ovviamente troverai già tutte le soluzioni alle piccole problematiche che hai citato, basta utilizzare la ricerca ed aver pazienza di leggere.
A presto!
-
Che dire Matteo ?
BENVENUTISSIMO a te e alla tua bella New Beetle Cabrio;-)
Tutto il resto te lo hanno già scritto benissimo gli altri amici che mi hanno preceduta !:nerd:
Consigli e suggerimenti in questo forum sono all'ordine del giorno e soprattutto sono dati in maniera precisa e corretta:nerd:
Quindi: BUONA NAVIGAZIONE !
Prenditi cura della tua New Beetle e vedrai che LEI non ti deluderà>:D<:D
-
Benvenuto Matteo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Cia Matteo,
Bellissima NBC che dici di farcela conoscere al prossimo raduno?