Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento/cerco cabrio
Buongiorno gruppo.
Mi chiamo Silvio e scrivo dalla Calabria. Sono un felice possessore di un 1303 cabrio, al quale vorrei affiancare un New Beetle cabrio, dunque chiedo il vostro aiuto.
Nello specifico, mi piacerebbe trovarne uno di colore bianco o panna, anno e motorizzazione indifferente, anche se preferirei un restyling magari 1.6 benzina... poi se fosse vicino a dove vivo sarebbe il massimo.
Resto in attesa di un vostro cortese aiuto!
Grazie mille
-
Benvenuto Silvio !
Hai intenzione di acquistare una New Beetle...e per giunta cabrio ?
Ottima scelta:D
Iniziato già a visitare un po di siti tipo Autoscout e similari ?
Soprattutto per farti un'idea di cosa ti piacerebbe acquistare: km percorsi, dotazioni, prezzo e quant'altro ti verrà in mente man, mano.
Intanto buona navigazione su questo forum, dove già leggendo e curiosando i vari argomenti ti farai già un'idea delle caratteristiche della splendida auto che stai cercando !:party:
-
Internet l'ho rivoltato, ma nulla di "buono" con le caratteristiche che ho elencato prima...
-
Ciao Silvio e Ben arrivato!
Dai almeno hai le idee abbastanza chiare, il che non è una cosa da dare per scontato.
Ti consiglio di leggere e utilizzare tutta l'area dei consigli per l'acquisto che trovi facilmente nel forum.
Buona Ricerca. Non bisogna avere fretta. :-)
La tua new beetle ti sta aspettando... e sarà lei a trovare te...
-
Che bell'augurio!!! Grazie... sono qui ad attenderla:D
-
Benvenuto Silvio tra di noi,alla fine non cerchi l'impossibile,Bianco o Beige sono colori abbastanza comuni,e' che secondo me ora e' un periodo dove le cabrio non sono trattabili come prezzo,da quanto so il miglior periodo dell'anno per acquistare un cabrio piu' o meno e' il periodo invernale,comunque vedrai che la troverai,basta non avere fretta;-);-);-)
-
Benvenuto Silvio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Silvio,
Benvenuto !!!
Come procede la ricerca?