Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 14
Mi presento da Ibiza
-
ciao|Hola
benvenuto :cool: 18 anni fa ci sono stato pure io a Ibiza :p
Bella la tua macchina rossa, sembra venire bene anche la modifica.
-
Benvenuto Ivan nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Ivan
benvenuto a te e alla tua super Rossa, che sta venendo veramente super bella, considerando anche i suoi annetti, complimenti !:nerd:
Ma lo scaffale in ordine di colore e flaconi ? Troppo carino per non notarlo:D
Da 40 anni a Ibiza ? Beh direi che sicuramente hai trovato un posto che ti soddisfa, dove stress, brutto tempo e musoni credo non siano previsti.:)
Aspettiamo allora qualche foto davanti ad una bella spiaggia, magari assolata, qui sta facendo un freddo 8-|
Anche qualche foto delle tue precedenti :VW:VW:VW
Intanto buona navigazione, vedrai che in questo forum troverai un sacco di consigli e suggerimenti e altrettanti gentili utenti che potranno consigliarti al meglio!
Buon divertimento con la Rossa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
Ma lo scaffale in ordine di colore e flaconi ? Troppo carino per non notarlo:D
grazie,
chiedo scusa per l'ignoranza, che significa "lo scaffale in ordine di colore e flaconi?
Man mano che va avanti il lavoro manderó altre foto.
Saluti
-
Hola, benvenuto in questa grande famiglia!
-
Citazione:
ivanibiza
grazie,
chiedo scusa per l'ignoranza, che significa "lo scaffale in ordine di colore e flaconi?
Man mano che va avanti il lavoro manderó altre foto.
Saluti
Ma scusa tu me 0:)
Pensavo tu fossi un italiano trasferito ad Ibiza, invece sei Spagnolo al 100%.
Complimenti ancor di più per essere arrivato in questo club ! >:D<:D
-
Citazione:
bidulla
Ma scusa tu me 0:)
Pensavo tu fossi un italiano trasferito ad Ibiza, invece sei Spagnolo al 100%.
Ci mancherebbe, sono italiano di origine e vivo in Spagna da pi'u di 40 anni.
Ora ho capito che volevi dire: gli scaffali sono dell'officina di detailing che cura le mie vetture.
Saluti e grazie
-
Esatto proprio quelli, super professionali ! Infatti il risultato è spettacolare la macchina da opaca è diventata lucente:cool:
Bellissima:)
-
Ciao Ivan e Benvenuto tra di noi,la New Beetle rossa ha sempre un suo fascino,peccato che se ne vedano poche in giro,tientela ben stretta!!!;-);-);-)
-
Citazione:
maffix
Ciao Ivan e Benvenuto tra di noi,la New Beetle rossa ha sempre un suo fascino,peccato che se ne vedano poche in giro,tientela ben stretta!!!;-);-);-)
a me piace molto rossa, é fresca e divertente, ora la sto abbinando con il nero.....
-
Ciao Ivan,
Benvenuto tra Noi! Bellissima la tua NewRossa!