Visualizzazione Stampabile
-
Back to the NewBeetle(s)
Dopo tantissimi anni sono torno nel mondo NB. mi ripresento e colgo l’occasione per raccontare come e’andata .
A fine estate del 2018, si fa strada nella nostra testa l’idea di cercare un Nb cabriolet quale prima auto di mia figlia che a maggio diventerà maggiorenne :eek::eek:
Da settembre quindi ricerche su autoscout che diventano quotidiane per trovare l’auto che desideriamo ... Durante le ricerche ci siamo imbattuti in alcune auto che ci hanno fatto scattare la voglia di prenderne uno anche per noi . :)
A gennaio sembrava giunta l’auto giusta . Verde bosco metallizzato interni e capote crema ... facciamo l’offerta che viene accettata ma per un fraintendimento non concludiamo ..:-s
Ci rimettiamo alla ricerca quindi di non una ma bensì due new beetle Cabrioet ... un 1.4 benzina ed un 1.9 tdi . Ogni sera ricerca “standard” su autoscout e iniziamo a bombardare Antonello di messaggi di richiesta consigli .
Ne vediamo tantissime in annuncio , scriviamo per un paio di 1.4 bellissimi che però erano già stati “fermati “ ... un sabato di febbraio decidiamo di vederne alcuni partendo da un 1.9 azzurro polvere ... l’annuncio però lo descriveva troppp bene rispetto alla realtà . proseguiamo quindi per Brescia , Verona e poi bergamo .
Arrivati ad erbusco vediamo un 1.9 tdi beige luna interni crema e capote nera ... bella! Ben tenuta , pochi km certificati , completa di accessori e della dotazione frangivento / copricapote....
Viviana mi dice ... olav e’ questa ! E dopo un breve consulto fermiamo l’auto, accordandoci per effettuare il passaggio il martedì successivo . 27 febbraio 2019
Nei giorni successivi prosegue la ricerca del 1.4 . Ricerca su autoscout sempre con i medesimi parametri. Max 110.000 km, Cabriolet , benzina .
Una sera di marzo appare un annuncio nuovo da un privato . Scrivo immediatamente .. il gg dopo vengo contattato dalla proprietaria ... persona squisita che mi parla della auto e del perche la vende e con la quale ci accordiamo per vederci a metà strada la settimana successiva .
Ci incontriamo a Verona ... l’auto e’ bellissima e per essere un 1.4 molto ben accessoriata e con tutta la storia documentata . Compresa la bolla d’ordine :)
Fatta ! Compriamo l’auto , facciamo partire l’assicurazione e torniamo con il secondo NB di famiglia . 12 marzo 2019
Ora manca solo la patente ... ma nel frattempo qualche giro per le vallate o sul lago I due Nb ce lo hanno già regalato . Con grande soddisfazione di tutti in casa :):):)
-
Bel colpo 2 New Beetle tra l'altro il 1.4 non facilissimo da trovare,almeno quando lo cercavo io ce n'erano pochissime di coupe magari il cabrio e' un po piu' diffuso,ora non vi resta godervele in tutta tranquillita',magari............. venendoci a trovare al prossimo raduno;-);-);-)
-
Complimenti per la perseveranza e ribenvenuto in questa pazza famiglia! Adesso ti aspettiamo ai prossimi raduni! Con tutta questa fatica non vorrai mica non presentarcele!
Saresti da prendere da esempio di perseveranza e impegno! Per tutti quelli che se l'auto non si trova in un raggio di 15km da casa non vanno neanche a vederla o mollano dopo averne viste un paio che non vanno.
Aspettiamo qualche foto del duo!
A presto!
-
Ben fatta, che colpo! Aspettiamo le foto del duo!
-
Ciao Olav
complimenti per non aver mai lasciato questa pazza famiglia>:D<
E avete pure raddoppiato ?:VW:VW
Grandissimi !!!!!!
E adesso arriva pure la patente per vs figlia :D
Beh certo che è fortunata, neo patentata parte subito con una macchina super f.....;-):cool:
GRANDISSIMA !
Foto, foto, posta un po di foto dei due gioiellini e poi: VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO RADUNO:party:
-
Ri-benvenuto Olav nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Allegati: 1
-
Spettacolo !!!
gran bella coppia ;-)
-
ho qualche difficoltà a caricare le foto , non appena risolvo le posto :-)
Grazie !!! siamo infatti molto contenti del doppio acquisto :)
-
Complimenti per gli acquisti!
Io quando sento queste storie, vado sempre in brodo di giuggiole perche le nostre beniamine hanno davvero qualcosa di speciale! ;)
-
Allegati: 1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=27540&stc=1
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
raffi
Complimenti per gli acquisti!
Io quando sento queste storie, vado sempre in brodo di giuggiole perche le nostre beniamine hanno davvero qualcosa di speciale! ;)
😊😊😊 grazie !!!!
che bella coppia di colori i tuoi NB cabrio 😎😎😎
-
Quanta gente che Raddoppia...ah no? Così si fa!!!
-
Benvenuto nel mondo dei 1.4 benzina...non sono certo un pilota sportivo, ma....è bellissimaaaa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moniluda
Benvenuto nel mondo dei 1.4 benzina...non sono certo un pilota sportivo, ma....è bellissimaaaa...
Grazie !!! 😊 hai ragione ... non e’ per la guida sportiva ma e’ bellissima. 😎😎😎
-
Ciao benvenuto tra Noi!!!
Fantastica coppia!