Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera da Schio (vi)
Buonasera a tutti, belli e brutti, ahahaha scherzo.scherzo.
Allora felice possessore di new beetle 2000 benzina, con impianto Gpl, dal 2014 al 2016, che a causa di problemi personali, avevo venduto.
Da qualche mese, sono ritornato in possesso di una new diesel del 2004, di cui sono stracontento.
Mi ero iscritto, ma non avevo mai partecipato nel sito.
Oggi mi presento, sperando di trovare notizie e consigli utili per migliorare la mia new.
-
Benvenuto e ben arrivato in questa stupenda famiglia. Finalmente una gialla!!!! Il mio colore preferito..... Non ti resta che farti conoscere dal vivo ai raduni....
-
Benvenuto Francesco! Hai parecchi anni da recuperare! Per intanto perché non ci racconti qualcosa di più della tua new e di come vi siete incontrati! E poi posta qualche foto!
A presto
-
Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)
6 anni non sono un record assoluto ma sei in classifica nella top ten :D
mandi
-
Ben tornato Francesco !
Mi sa proprio che per recuperare la latitanza, ti tocca proprio partecipare al prossimo raduno ! 6-7 luglio segna la data !!!:nerd:
Poi dici "ciao a tutti belli e brutti...scherzo, scherzo".
E lo sappiamo che scherzi e sai perchè ?
Mai visto scendere da una New Beetle qualcuno di brutto ?
Impossibile, noi siamo tutti bellissimi e quando saliamo sulle ns care lo diventiamo ancora di più;-)
Intanto per recuperare il tempo perduto, posta un po di foto, se ne hai ancora anche della "ragazza" che possedevi in precedenza, oltre che della nuova !>:D<:D