Visualizzazione Stampabile
-
mi è ritornata la voglia
buongiorno a tutti , ho scoperto per caso questo gruppo che mi sembra siete molto simpatici , io possedevo una N.B acquistata nel 2008 1400 benzina grigio antracite met. . poi , non capisco ancora perchè l' ho venduta e successivamente mi è ritornata la voglia di possederne una. Mi sono iscritto per partecipare alle vostre indicazioni, consigli e magari poter venire a qualche raduno non appena riesco a ricomprarmi la macchina che sorride, grazie a tutti e a presto Marco
-
Ti capiamo e bene. Senza beetle non si può stare. E poi non é solo la macchina che sorride, ma è anche la macchina che ti fa sorridere non appena la guardi. Qua fuori ci sono tante che aspettano cura e casa, non ti rimane che scegliere il colore e iniziare la ricerca. Ai raduni ci farà sicuramente piacere avere nuovi volti e nuove auto. Buona ricerca!
-
Ciao Marco benvenuto !:)
Ma guarda un po l'effetto New Beetle, ma anche Beetle, Maggiolino & C.;-)...
ti sembra di avere acquistato solo un'auto, una simpatica auto, poi ti dici: "ma si dai è solo un mezzo di trasporto, se ne può fare a meno...non è indispensabile":rolleyes:
Ma già a questi pensieri, ti rendi conto che te la stai raccontando :nerd:...ma non sai se la capirai 8-> 8->
E così, facendo finta di possedere un'auto "normale", ti togli la possibilità di sorridere mentre scorrazzi tra le vie della tua città o in qualche paesino che sei andato a visitare, poi scopri di aver rinunciato a qualcosa di unico, per ottenere una copia di qualsiasi altra auto sul mercato !
Risultato: ti viene una tristezza che l'unico antidoto e ricominciare la ricerca per comprare un'altra New!!!:party:
Quindi: NON ESITARE e CERCALA, vedrai che LEI ti TROVERA'>:D<:D
-
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Marco! Bella premessa, con questo ti perdoniamo per aver venduto la tua new!
Adesso subito a cercarne un'altra che ci si vede al prossimo raduno.
Per i consigli per gli acquisti c'è la sezione dedicata:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
Questo il primo post che devi assolutamente leggere:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...questa-sezione
Ultimamente la sezione è parecchio attiva per cui ti suggerisco di cominciare a leggere gli ultimi post( in ordine di creazione, che sono i primi nella sezione dopo quelli in evidenza) per farti un idea delle indicazioni principali!
A presto!
-
Ciao Marco e Benvenuto tra di noi,ormai il passato e' passato,ora inizia il bello,come ti hanno gia' indicato esiste un apposita sezione dove postare le tue ricerche,approfittane e di sicuro per luglio sarai dei nostri al prossimo raduno ;-);-);-)