Visualizzazione Stampabile
-
Rospetto
Buonasera a tutti, ho da esporre un aneddoto, chissà se anche voi sarete d accordo con me...
Il mio fidanzato mi porta spesso ai raduni Porsche d epoca che non hanno nulla a che vedere con i nostri Raduni, ma non ha capito che la generazione Porsche è nata dal mitico e insostituibile Maggiolino che poi si è evoluto!!
Quindi quando vedo una Porsche di qualsiasi modello in strada che mi lampeggia per sorpassarmi, la guardo con indifferenza e accelero! ;-)>:D<
-
...bhe se vi avanza una 911 targaS posso adottarla, ma solo in aggiunta alla New Beetle!!!
Allora al prossimo Raduno estivo dovete tornare cosi magari indottriniamo il tuo boy ad una macchina seria!!!
-
Io verrò con il mio Rospetto e lui con il suo rottame 😂oppure il 12 maggio vieni al Lago Trasimeno e ne vedrai tantissime
-
Ma in realtà non ti fà i fari per sorpassarti ma solo per salutarti! :D
Che poi detto tra noi, spesso quando incontro una new dall'altra parte che arriva tendo a fare i fari per salutare (retaggio del mio breve periodo motociclistico) ma quasi nessuno risponde :ehhh: probabilmente penseranno che sto avvisando che c'è la polizia stradale!:D
Grande! Ci vediamo al prossimo raduno!
-
Inconfrontabile un raduno Porsche e uno dei nostri:-"
Intanto, scendi dalla Porsche e devi prendere un antiinfiammatorio per la schiena, poi devi vestirti con colori seri e coi guanti anche ad agosto:party:
E quando passi per le strade ? Mica la gente ti guarda, ti saluta e ti sorride :D
Vuoi mettere ? New Beetle tutta la vita...ah ah
Un saluto comunque alle amiche Porsche e al mitico James Dean
A proposito, ma al prossimo raduno siete dei nostri ?
Dai, dai !!!!:party: